Caricamento in corso...
13 giugno 2017

Justin Bieber ha qualche piccolo guaio con Despacito

print-icon
Justin Bieber in concerto

Povero Justin Bieber, ogni cosa che fa sembra suscitare qualche polemica: le ultime riguardano proprio la sua hit del momento, Despacito, che dopo averlo consacrato alla numero uno della classifica Billboard gli sta causando alcune grane.

È il suo più grande successo, ma anche il suo più grande cruccio: ecco quali guai ha portato Despacito a Justin Bieber.

Despacito, ovvero il grande guaio di Justin Bieber

Justin Bieber ha fatto bene ad accettare la proposta di Luis Fonsi di cantare insieme Despacito: la canzone latina è da cinque settimane consecutive al primo posto della Billboard Hot 100 e non sembra proprio intenzionata a voler scendere di posizione. Un record incredibile per Justin Bieber, pronto a dominare la Top 3 della classifica musicale più prestigiosa che ci sia al mondo. Ma allora che problemi può dargli Despacito, vi chiederete voi? La risposta è molto semplice quanto assurda: Justin Bieber non conosce le parole della canzone. Il cantante canadese intona la hit come lo farebbe ognuno di noi, ossia con un linguaggio sconosciuto, simil spagnoleggiante, che fa più o meno “na na na vieni a bailar con migoooo”: ci credereste mai? Eppure è ciò che è successo già durante un suo concerto: rimarrà nella storia dei fail più epici della musica Justin Bieber che prova a cantare Despacito e a un certo punto continua con “bla bla bla”. Sembra incredibile, ma è proprio così: a Justin Bieber le parole del brano proprio non entrano in testa, e si è deciso a non cantare più questa canzone.

Schivata atletica e memorabile

Proprio questa sua decisione ha scatenato un mare di polemiche tra i Beliebers, che non hanno nessuna intenzione di rassegnarsi al fatto che il loro idolo musicale si rifiuti di cantare Despacito: al Summerburst Festival di Stoccolma ci hanno riprovato, e hanno chiesto a Justin Bieber a più riprese di cantare la hit latina. Il cantante canadese, in uno spassoso video condiviso da milioni di persone sul web, ha provato in tutti i modi a giustificarsi e a spiegare che non conosce le parole della canzone, e quindi non può esibirsi con Despacito. Questo però non ha fatto per nulla felici i Beliebers che si sono scaldati e hanno addirittura tirato addosso a Justin una bottiglietta d’acqua, prontamente schivata dal cantante. Insomma, Despacito sembra aver portato un grande successo a Justin Bieber ma anche una marea di guai: certo, tutto potrebbe risolversi in modo pacifico se solo lui si decidesse a imparare a memoria le parole di quella benedetta canzone ma, a quanto pare, non ci riesce proprio. Ti prego Justin, fai un piccolo sforzo!

Il grande momento di Justin Bieber

Justin Bieber sta vivendo in questo momento il periodo più proficuo della sua vita a livello lavorativo: difficile dire se ci sia un cantante più ascoltato e seguito di lui in questo momento. Nonostante nella classifica stilata da Forbes riguardo le star più pagate del 2017 lui sia 7 posizioni sotto The Weeknd, è molto probabile che il prossimo anno lo vedremo tra le prime posizioni. Il suo Purpose Tour ha mobilitato milioni di persone in tutto il mondo, in alcuni casi decise anche a prendere aerei e spendere una fortuna per vedere dal vivo il proprio idolo. Venerdì scorso è inoltre uscito quello che probabilmente sarà uno dei più grandi successi della sua carriera, “2U”, realizzato insieme a David Guetta: tutto molto bello, ma ai fan interessa solo una cosa adesso. Che Justin Bieber li faccia ballare al ritmo di Despacito!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky