Caricamento in corso...
27 giugno 2017

X Factor 11: Chiara Ferragni tra i giudici con Fedez

print-icon
X Factor 11: c'è anche Chiara Ferragni tra i giudici

X Factor 11 sarà incredibile: Chiara Ferragni, come rivelato da un video, sarà con Fedez al tavolo dei giudici in maniera molto particolare. Che attesa per i fan, che non vedono l’ora di poter vedere le audition e godersi i concorrenti al Live.

X Factor sta arrivando e le sorprese sono incredibili: dopo l’arrivo di Levante e il ritorno di Mara Maionchi, ora pare che anche Chiara Ferragni raggiunga il suo Fedez al tavolo dei giudici. La notizia ha dell’incredibile ed è stata rivelata sul profilo Facebook ufficiale del talent show musicale. Cosa succederà durante le audition?

Chiara Ferragni al tavolo dei giudici

Come ci fa sapere Fedez sui suoi profili social, pare che le audition di X Factor 11 si siano ormai concluse e che si possa passare alla fase successiva del programma, che prevede i tanto temuti Bootcamp. Qui, i giudici dovranno fare la vera e propria scrematura dei concorrenti, per arrivare ad averne sei a testa da portare agli Home Visit e, finalmente, tre per il Live. Fedez ormai è un veterano, ma pare che al tavolo si sia fatto consigliare da qualcuno. Certo, non è solo: oltre a lui ci sono compagni di viaggio veramente doc. Mara Maionchi, con cui è già scoppiato “l’amore”, Manuel Agnelli, che considera un fratello, e la bellissima e talentuosa Levante, che ha duettato con lui in “Assenzio”. Oltre a loro, però, pare proprio che ci sia anche…Chiara Ferragni. Proprio così: l’influencer di Cremona, che attualmente si trova a Los Angeles per impegni di lavoro con il suo team di TBS, pare sia stata coinvolta al tavolo dei giudici di X Factor 11. Come? Il modo è molto particolare ed è stato rivelato in un video spoiler pubblicato sulla pagina ufficiale di X Factor 11. Il contesto non è proprio chiaro, anche perché non possiamo sapere, per ora, cosa sia successo durante le audition del talent. Di queste giornate lunghissime, ma anche divertentissime, per i giudici, abbiamo scoperto soltanto che, trai coach, si starebbe delineando una vera e propria armonia. Mara Maionchi è semplicemente insuperabile, con la sua schiettezza e il suo umorismo sempre al top. Senza contare le sue indubbie doti da discografica, che daranno filo da torcere a Fedez. Manuel Agnelli è la conferma che non ti aspetti, ma in effetti l’anno scorso ha fatto un figurone e, incredibile a dirsi all’inizio, ha stretto un rapporto di amicizia fortissimo con il rapper milanese. Infine Levante, che comunque conosce benissimo Fedez e stima in maniera smisurata gli altri due. E Chiara Ferragni? Ecco come è “apparsa”, con l’ovazione del pubblico, al banco dei giudici.

Chiara Ferragni arriva (con Fedez) a X Factor

L’anno scorso la fashion blogger più “in” del momento ha preso parte più volte ai Live di X Factor, portando il suo supporto all’adorato fidanzato. Quest’anno, però, fa qualcosa di più: interviene al banco dei giudici. Come? Lo rivela un video spoiler su Facebook, dove Fedez, per un qualche motivo non ancora perfettamente chiaro, chiama la fidanzata e avvicina il microfono al cellulare. Ecco cosa dice la Ferragni, mentre il pubblico le fa un’ovazione: “Ciao Daniele, sono Chiara. Un bacione da Las Vegas, vorrei essere lì con voi”. Dopo queste parole Fedez, ridendo, esterna il suo pensiero a riguardo, in maniera leggermente scurrile ma totalmente condivisibile: in realtà, è lui che vorrebbe essere a Las Vegas con la sua amata piuttosto che a X Factor! Chi è questo Daniele e a chi si rivolge l’influencer? Presto lo scopriremo, mentre sale l’attesa per l’inizio del programma.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky