Caricamento in corso...
27 giugno 2017

X Factor 11, Levante zittisce tutti: "Che vita di merda"

print-icon
X Factor 11, Levante zittisce tutti: "Che vita di merda"

X Factor 11 non è ancora iniziato e già Levante, nuovissima giudice del talent, già zittisce tutti: “Che vita di merda”, canta la talentuosa trentenne, e il pubblico la applaude stregato. Le audizioni sono finite, ma i fan non vedono l’ora di poterle vedere su Sky Uno.

X Factor 11 parte col botto e Levante dimostra subito di avere la cifra giusta: con una delle sue canzoni più famose, zittisce tutti a Torino. “Che vita di merda”, canta la catanese: il pubblico ascolta ammutolito, poi la incita e tutti le fanno il coro. Il momento è topico.

Levante a X Factor 11: “Che vita di merda"

I fan di X Factor 11 non stanno più nella pelle e vogliono sapere tutto sulle audizioni. Soprattutto vogliono vedere. Tutto. Incluso il momento topico in cui Levante zittisce la platea, urlando al pubblico “Che vita di merda”. No, non è l’opinione della cantante sulla sua prima esperienza da giudice del talent show di Sky Uno. Anzi: Claudia Lagona, questo il suo vero nome all’anagrafe, ha affermato proprio su Instagram di essersi divertita e che l’esperienza è davvero incredibile. E allora quell’esclamazione? Tutto regolare, si tratta del verso più cantato dai fan, visto che si tratta di una delle sue canzoni più famose, “Alfonso”. Vi chiederete come possiamo conoscere un retroscena così particolare delle X Factor audition? Per i fan più accaniti del talent, che di sicuro stanno tentando di carpire il maggior numero di informazioni possibili cercandole sui profili social dei giudici, sarà stato un gioco da ragazzi ascoltare questo dettaglio del tutto emozionante. Sulla pagina Facebook ufficiale di X Factor Italia, dall’inizio dei provini dei nuovi concorrenti, appaiono di continuo foto, gif e video su alcuni momenti topici di questa nuova edizione del programma. Tra questi, ecco Levante che si concede un attimo di intimità con il suo pubblico, intonando questa canzone originale con il suo modo emozionante, travolgente e disarmante con cui conquista sempre chi ascolta la sua voce soave.

 Ultimo giorno di audizioni: il regalo di Levante al pubblico

Ecco il video che la pagina ufficiale di X Factor 11 ha condiviso con i milioni di fan che, sulle spine, attendono la fine dell’estate per poter finalmente godersi il proprio talent preferito. Le audizioni di quest’anno, dopo Pesaro e Torino, sono ormai terminate e per i concorrenti non rimane che prepararsi ai Bootcamp, poi agli Home Visit e, infine, ai Live, che in genere vanno in onda su Sky Uno nell’ultima parte dell’anno. Ma chi è un vero fan non può fare a meno di tenersi informato: qualcosa di interessante, tra l’altro, è già venuto allo scoperto. Intanto, pare che Chiara Ferragni, in qualche modo, abbia fatto parte almeno per un momento della giuria di X Factor insieme a Fedez. I dettagli li scopriremo soltanto più avanti, ma dall’ovazione del pubblico pare che il suo intervento sia stato molto apprezzato. E, forse, atteso. Poi, tra gli ultimi video pubblicato, è apparso quello della splendida e talentuosa Levante, che ha stregato tutti con le parole “Che vita di merda”. Il pubblico è rimasto in silenzio per quasi tutto il brano, ma alla fine fa il coro alla cantante siciliana e scoppia in un fragoroso applauso. Levante, da sola al tavolo dei giudici, probabilmente in un momento di pausa dove ci si rifocilla dietro le quinte e ci si riposa, decide di rimanere in scena e si esibisce in una performance magnifica. E il pubblico di Torino, come si vede e, soprattutto, si sente, ha apprezzato enormemente. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky