Caricamento in corso...
28 giugno 2017

X Factor 11: Fedez alza il dito medio, Mara risponde con le corna

print-icon
X Factor 11, Fedez e Mara

A X Factor 11 il divertimento è servito: non poteva andare diversamente al banco dei giudici quest’anno. Fedez, in uno scatto, fa il dito medio e Mara Maionchi risponde con le corna: se alle audition si parte così, cosa succederà ai Live?

X Factor 11 non è solo un talent dove i concorrenti si sfidano per diventare delle star, ma è anche il momento dei giudici al banco, che si divertono in modo particolare quest’anno. Fedez camuffa un dito medio in uno scatto, Mara Maionchi, invece, mostra le corna in maniera molto più evidente. I due sorridono: è già amore tra i due discografici.

X Factor: dito medio e corna tra i giudici

Che cosa è successo durante le audizioni di X Factor 11? Di tutto e di più, a quanto pare, ma partiamo proprio da uno degli ultimi post condivisi da Fedez su Instagram. Il rapper milanese, con un sorriso sfavillante, mostra il dito medio, con nonchalance e tentando il camuffamento appoggiando il mento alla mano. Mara Maionchi? L’arguta e sagace discografica non può che essere da meno: ecco le sue corna da rocker mentre scoppia in una fragorosa risata. Momento esilarante tra i giudici del talent show, che quest’anno, a quanto pare, si trovano davvero bene insieme. Speriamo che Manuel Agnelli non sia “geloso” della nuova amicizia tra Mara e Fedez ma, conoscendo lo stile del frontman degli Afterhours, non crediamo che ne sia stato infastidito così tanto. Anche perché, guardando alcune foto emerse dai social, la sua nuova compagna di banco, Levante, non gli dispiace affatto, con stima più che ricambiata. Che ingresso con il botto per la nuovissima giudice di X Factor 11, che ha subito dimostrato di essere al posto giusto. Nonostante l’età giovanissima, comunque praticamente coetanea di Fedez, Levante sa il fatto suo e ha già regalato momenti indimenticabili al pubblico. Per quelli divertenti ed esilaranti, ovviamente, la parola passa a Fedez e Mara a giudicare da questa immagine goliardica. Chi ha seguito il programma negli ultimi anni, poi, sa che la discografica di Bologna non ha affatto peli sulla lingua e che le sue esternazioni sono imperdibili. Tanto che, nell’Xtra Factor, il “Mara dixit” con i suoi commenti al programma era il momento più atteso dopo il Live.

X Factor 11: che audizioni!

La nuova edizione di X Factor è sempre più attesa dai fan, soprattutto visti i video e qualche spoiler che stanno trapelando durante le audizioni. Per i fan dei Ferragnez, sappiate che Chiara ha fatto una piccola incursione nel programma al tavolo dei giudici: non di persona, ve lo sveliamo, ma al cellulare grazie alla collaborazione di Fedez. Mara Maionchi fa le corna rispondendo al dito medio del rapper, Manuel Agnelli è un novello Severus Piton, nel ricordo dei 20 anni della saga di Harry Potter. E Levante? “Che vita di merda” canta, rivolgendosi al pubblico: tutto rimangono in silenzio ammirando la cantante sicula e ascoltando la sua voce soave. Poi, le fanno il coro sul ritornello di “Alfonso”, la sua canzone più famosa e, alla fine, scoppiano in un applauso fragoroso. I fan non stanno più nella pelle, ma c’è una notizia: per chi non fosse riuscito ad essere presente alle audizioni di Pesaro e Torino, ci sono i Bootcamp a Livorno

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky