28 giugno 2017

X Factor 11: Giusy Ferreri e il suo pancione sul palco

print-icon
X Factor 11: arriva Giusy Ferreri

X Factor 11 non ospita solo concorrenti sul palco: ecco Giusy Ferreri, che arriva alle audition con il suo bellissimo pancione. La cantante siciliana canta “Partiti adesso”, la nuova hit dell’estate, e il pubblico in platea è in delirio.

X Factor 11 accoglie una “vecchia” conoscenza: Giusy Ferreri canta sul palco delle audizioni ed è splendida con il suo pancione avvolto nell’abito rosso. “Partiti adesso” è un successo radiofonico incredibile e per l’estate 2017 è già tormentone. Ecco la sua sorpresa al pubblico di Torino.

Giusy Ferreri torna a X Factor

Che meraviglia rivedere a X Factor 11 una grande di questo talent show musicale: arriva Giusy Ferreri, con il pancione e la sua voce particolare che, dopo la sua partecipazione nel 2008, l’ha lanciata sul panorama discografico. Gli appassionati dello show condotto da Cattelan ricorderanno perfettamente questo particolare: Giusy Ferreri ha partecipato alla prima edizione del programma, ma non lo vinse, classificandosi seconda dopo gli Aram Quartet. Il gruppo vocale, nonostante la bravura e l’eccellenza della tecnica vocale, viene ben presto superato dalla Ferreri, che ha cambiato nettamente la sua vita. La sua storia è paragonabile a quella di una “Cenerentola contemporanea”: dopo anni a lavorare come commessa in un notissimo supermercato, lascia tutto e segue la sua passione. La ragazza fa centro e trova il vero successo: a differenza di tanti suoi colleghi che, purtroppo, dopo la vittoria di un talent spariscono dal mondo della notorietà canora, Giusy ogni anno è una conferma. La palermitana, tra l’altro, non si ferma mai, nemmeno nel suo interessantissimo stato attuale: la Ferreri è incinta e il suo pancione è veramente meraviglioso avvolto nell’abito rosso scelto per X Factor. “Aspetto una bambina” ha dichiarato in un’intervista e il nome scelto è Beatrice, che arriverà a fine settembre. Facendo un po’ di calcoli, si comprende perfettamente che Giusy, lo scorso febbraio, è salita sul palco della kermesse musicale italiana per antonomasia quando era già incinta. La cantante siciliana è già una super mamma, non c’è che dire, e al talent di Sky Uno ha portato tutta la sua energia cantando “Partiti adesso”.

Giusy con Cattelan nel backstage

Che emozione per Giusy tornare sul palco di X Factor, il talent che l’ha scoperta e lanciata nel mondo della musica, consacrandola come cantante di successo dall’inizio di questa nuova carriera. Nell’ultima puntata Live di X Factor 10, i fan più appassionati si ricorderanno della splendida esibizione con Baby K: le cantanti hanno duettato con la band vincitrice del programma, i Soul System, e il pubblico è andato letteralmente in delirio. Un po’ quello che è successo a Torino, nelle recentissime audizioni della nuova edizione. Nel backstage, Giusy Ferreri incontra Alessandro Cattelan, mitico conduttore del programma anche se, ai tempi della siciliana, il timone di X Factor era nelle mani di Francesco Facchinetti. I due nella foto, quindi, non hanno vissuto l’esperienza dalle audition ai Live insieme, ma c’è una bella sintonia visti gli splendidi sorrisi sfoggiati. Giusy, poi, è totalmente raggiante nel suo splendido stato di grazia: il pancione, ormai, è più che visibile visto che sta entrando nell’ultimo trimestre della sua gravidanza. E il parto? Non spaventa affatto Giusy: la cantante rivela di essere molto coraggiosa e, in verità, non vede l’ora di tenere tra le braccia Beatrice.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky