Caricamento in corso...
29 giugno 2017

X Factor 11: un papabile vincitore fa piangere Fedez e compagni

print-icon
X Factor 11: c'è già un vincitore?

A X Factor 11 c’è già aria di finale e di un papabile vincitore: Fedez, nonostante sia il più rodato dei giudici, piange e anche i suoi compagni d’avventura lo seguono. Cosa sarà successo sul palco delle audizioni? Nei commenti si parla di un concorrente di grande talento.

X Factor 11 non è ancora iniziato, ma c’è già chi pensa di conoscere il papabile vincitore di quest’anno. Da cosa si capisce? Fedez si commuove e piange dopo l’esibizione e non è l’unico: la squadra dei giudici al completo è in lacrime e urge un veloce ritocco del trucco per tutti.

A X Factor piangono tutti: un papabile vincitore tra i concorrenti

Per conoscere ogni singolo dettaglio di questa nuova edizione di X Factor 11 dovremo aspettare ancora qualche mese. In genere, durante l’estate i quattro giudici in cerca del fattore X vanno in giro per l’Italia ad ascoltare gli aspiranti cantanti, facendo una prima selezione alle audizioni. Sembra banale dirlo, ma è già da questi provini che si capisce chi davvero abbia il talento giusto per vincere il programma e diventare una pop star. Il pubblico lo sa e, a dire il vero, ha quasi sempre indicato il papabile vincitore del programma proprio in sede di audizioni, con applausi fragorosi e ovazioni. I giudici? Anche loro capiscono perfettamente quando si trovano davanti una ragazza o un ragazzo promettente: alcuni, come Fedez che ha sempre la vista più lunga degli altri, se li immagina potenzialmente ai Live e già disegna nella sua mente eventuali repertori musicali. È così che lavora un discografico di successo come lui anche se, quest’anno, la collega di mestiere Mara Maionchi, più esperta di lui se non altro per anni di lavoro alle spalle, gli darà del filo da torcere. Anche Manuel Agnelli si è rivelato un finissimo segugio di giovani talenti, mentre Levante è arriva quest’anno per la prima volta e non possiamo ancora dire nulla su questo aspetto, ma pare abbia già fatto un figurone. Da cosa si capisce, in genere, se un concorrente ha l’X Factor? Facile: dal pianto incontenibile dei giudici. La capacità di muovere sentimenti all’interno dell’animo di una persona è già un ottimo segnale di talento e ancora di più se chi si emoziona è un cantante, un cantautore o un discografico. Ma di chi si tratta? Chi sarà il concorrente che ha fatto strage di lacrime tra Levante, Agnelli, Maionchi e Fedez? Tra i commenti dei fan, qualcosa viene rivelato in anteprima.

Chi vincerà X Factor 11?

Il post dei giudici commossi che devono ricorrere, tutti e quattro, al ritocco del make up, è molto interessante. Non tanto per l’immagine in sé, se volete, anche se ci dà uno spaccato molto emozionante del backstage, che in genere non vediamo in tv. Sono i commenti, in effetti, la parte davvero curiosa. Ovviamente, il pubblico che era seduto in platea durante le audizioni di Pesaro e Torino ha già potuto vedere e sentire con le proprie orecchie i vari aspiranti cantanti della nuova edizione. Qualcuno di loro si lancia sui social e, sotto la foto, scrive: “Abbiamo il vincitore di questa edizione”. Chi arriva dopo, sulla pagina, chiede maggiori informazioni ma, purtroppo, il fan in questione non ricorda il nome del concorrente che ha “steso”, in termini di emozioni, l’intera giuria. Qualcosa, però, sappiamo: si tratta di un giovanissimo rapper, di appena 17 anni che, a quanto pare, sarebbe andato via dal palco dopo l’esibizione con una gigantesca ovazione del pubblico e i giudici in lacrime. Chissà come sarà contento Fedez, che ogni anno tenta di crescere un talentuoso del suo stile. Dopo questa esibizione folgorante, di certo, il rapper avrà già messo gli occhi sull’aspirante collega.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky