Caricamento in corso...
30 giugno 2017

Nuovo album di Jay-Z, “4:44”: tutti i riferimenti a Beyoncé e figli

print-icon
Nuovo album di Jay-Z, “4:44”: tutti i riferimenti a Beyoncé e figli

Il tredicesimo album di Jay-Z, 4:44, è finalmente sul mercato. Ed è un album confessione, con tanto di scuse a Beyoncé e ai suoi figli

A quattro anni di distanza da Magna Carta, Jay-Z torna con un nuovo album. 4:44 – nelle sue 10 canzoni – contiene le inaspettate ammissioni di colpa del rapper “donnaiolo”. Che, qui, chiede scusa alla moglie. E spende parole d’affetto per la primogenita Blue Ivy.

La confessione

Sono appena diventati genitori bis, Beyoncé e Jay-Z. E, poco dopo il lieto evento, ecco uscire sul mercato anche il nuovo album del famoso rapper. Il titolo, 4:44, secondo la stampa americana deriverebbe dalla data di nascita del rapper (il 4 dicembre) e della moglie (il 4 settembre), e dall’anniversario del loro matrimonio, celebrato il 4 aprile 2008. In realtà, nell’album, è contenuta una canzone omonima, così raccontata da Jay-Z: «Mi sono letteralmente svegliato alle 4.44 per scriverla, ed è diventata il titolo dell’album perché è la migliore che abbia mai scritto». Ciò che ha sorpreso un po’ tutti, però, è il contenuto di 4:44. Un album che è una sorta di confessione, con cui il rapper chiede scusa a Beyoncé per essere stato un donnaiolo, e in cui assicura che la nascita dei gemelli gli ha fatto mettere la testa a posto. Ma, nell’album, c’è spazio anche per i racconti degli aborti che macchiano il suo passato, e di quegli alti bassi che da sempre caratterizzano la sua unione con la pop star. A Jay-Z, durante il matrimonio con Beyoncé, sono stati infatti attribuiti vari flirt, da Rihanna a Rita Ora. E, sebbene non vengano fatti nomi, ora Jay-Z canta: «E se i miei figli sapessero, non so cosa farei. Se non mi guardassero allo stesso modo, morirei di vergogna. Hai fatto cosa con chi? Cosa c’è di buono in una cosa a tre quando hai un’anima gemella? Hai rischiato per Blue?». Una sorta di risposta a Lemonade di Beyoncé, e a quella frase con cui, la cantante, accennava al tradimento del marito: «Questa notte rimpiango di aver indossato quell’anello… Meglio che lui telefoni a Becky che ha dei bei capelli».

Jay-Z (con famiglia) cerca casa

I gemelli di Jay-Z e di Beyoncé sono nati. E, finalmente, hanno potuto lasciare l’ospedale. Ma, nel loro futuro, c’è innanzitutto una nuova casa. Perché, se attualmente la famigliola vive a Malibù nella prestigiosa Villa La Contenta (che, al costo di 400 mila euro a settimana, ha 10 camere da letto, 14 bagni, piscina, campo da tennis, spa e addirittura un roseto), il fatto che Blue Ivy sia stata ammessa in un’esclusivissima scuola del centro di Los Angeles rende il tutto un po’ complicato. E così, per il momento, sembra che – l’unica soluzione – sia quella di trasferirsi in un hotel. Nell’attesa di trovare la casa dei sogni. Secondo il gossip, Jay-Z e Beyoncé sarebbero disposti a spendere per la loro futura casa 75 milioni di dollari ma, le dimore che finora hanno fatto breccia nel loro cuore, costerebbero il doppio. Anche se, che la coppia abbia “problemi economici”, si stenta a crederlo. Dal momento che, insieme, i due sono delle vere e proprie macchine da soldi…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky