Caricamento in corso...
30 giugno 2017

Radio Italia Live a Palermo: tutto le info su orari e biglietti

print-icon
Radio Italia Live a Palermo: tutto le info su orari e biglietti

State pensando di fare una capatina al Radio Italia Live di Palermo? Ecco tutte le informazioni su orari e biglietti per non perdere uno degli appuntamenti più grandi e speciali dell’estate musicale palermitana.

Radio Italia Live di Palermo: un evento di grande e importantissimo dove si esibiranno artisti di fama mondiale, pronti a farci sognare con la loro grande musica. Per facilitare il vostro accesso al maxi concerto, ecco alcune informazioni importanti su orari e biglietti.

I biglietti per il Radio Italia Live

Per accedere all’evento musicale palermitano del Radio Italia Live il 30 giugno 2017 non c’è bisogno di acquistare un biglietto. L’evento, sponsorizzato da Radio Italia, vanta artisti del calibro di Alessio Bernabei, Gigi d’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax e Fedez, Fabio Rovazzi feat Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Nina Zilli, e Samuel. Per la prima volta di nuovo insieme dopo moltissimo tempo, potremo ascoltare anche Le Vibrazioni. Per Radio Italia 3.0 ci saranno invece Marianne Mirage, Sergio Sylvestre e nientemeno che Bob Sinclair per Radio Italia World! Il tutto, come già detto, gratis, per celebrare il 35° anniversario di Radio Italia “Solo musica Italiana”.

Radio Italia Live di Palermo: ecco gli orari dell’evento

Il Radio Italia Live di Palermo si terrà al Foro Italico rispettando una tabella di marcia molto serrata. Attualmente gli artisti stanno intrattenendo la folla con le loro prove, e circa mezzora fa si è esibito il vincitore di Sanremo Francesco Gabbani, incantando una folla già in delirio dopo le prove di Nek, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi. Se l’ingresso al Foro Italico è consentito a partire dalle ore 13, non esiste una indicazione precisa dell’orario di inizio del maxi concerto che dovrebbe avvenire attorno alle 19:45.

Lo streaming live

I concerti sono trasmessi in diretta contemporanea sul canale 725 di SKY, su Radio Italia, su Radio Italia TV e Real Time. L’evento sarà disponibile anche su dispositivi mobile attraverso l’applicazione gratuita iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8 – per un’esperienza coinvolgente e, soprattutto, capace di raggiungere qualsiasi angolo del mondo!

Un concerto in sicurezza

Radio Italia Live è un evento di musica live gratuito e sicuro che ospiterà oltre 42 mila persone nel corso di una nottata magica. Per garantire la sicurezza di ogni partecipante, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ha stabilito che l’ingresso al Foro Italico è consentito solo attraverso i varchi sorvegliati dove ogni persona sarà controllata individualmente, anche con l’ausilio di un metal detector. Regola d’accesso fondamentale è quella di non introdurre bevande alcoliche all’interno dell’area del concerto. L’acqua è invece consentita solo se contenuta in bottiglie di plastica private del tappo.

Fate attenzione anche al contenuto del vostro zaino: saranno infatti proibite valigie e trolley, bombolette spray di crema solare, deodorante o antizanzare, trombette da stadio, animali, macchine fotografiche professionali, tende, sacchi a pelo, oggetti contundenti, fumogeni, strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni o aeroplani comandati e tutti gli oggetti che possono essere volti a offendere o ferire un individuo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky