30 giugno 2017

Radio Italia Live accende Palermo con la sua musica

print-icon
nin

Nina Zilli

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO approda per la prima volta a Palermo. Il più grande evento gratuito di musica italiana, prodotto e realizzato da Radio Italia andrà in onda on stage venerdì 30 giugno

Dopo il grande successo della data di Milano RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO arriva a Palermo. Il più grande evento gratuito di musica italiana, prodotto e realizzato da Radio Italia, con la collaborazione del Comune di Milano e del Comune di Palermo, andrà in onda on stage venerdì 30 giugno. Lo show sarà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel backstage Serena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker di Radio Italia Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

Sul palco del Foro Italico di Palermo: ALESSIO BERNABEI, GIGI D’ALESSIO, LORENZO FRAGOLA, FRANCESCO GABBANI, J-AX e FEDEZ, NEK, EROS RAMAZZOTTI, FRANCESCO RENGA, SAMUEL, per la prima volta di nuovo insieme LE VIBRAZIONI e, infine, NINA ZILLI. Ospiti d’eccezione FABIO ROVAZZI e GIANNI MORANDI, il duo più sorprendente dell’estate che con la hit Volare continua a battere ogni record. Per Radio Italia 3.0 MARIANNE MIRAGE, SERGIO SYLVESTRE e per Radio Italia World BOB SINCLAR.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky