30 giugno 2017

Tiziano Ferro a Roma: possibile scaletta del concerto 2017

print-icon
sca

Tiziano Ferro si prepara alla seconda data allo Stadio Olimpico di Roma, il 30 giugno, e rivela la probabile scaletta del suo concerto dal tour “Il Mestiere della Vita”. Il cantautore veneto è pronto a incendiare l’atmosfera della notte estiva con una lista di canzoni che ripercorre tutta la sua carriera.

Tiziano Ferro è pronto a incantare lo Stadio Olimpico per la sua seconda tappa del tour “Il Mestiere della Vita”. Dopo il trionfo del 28 giugno, il cantautore si prepara a questa nuova esperienza a tutto tondo, tra la sua musica e il palco interattivo che ha fatto tanto parlare negli scorsi mesi.

Tiziano Ferro, “Il Mestiere della Vita” tra spettacolo e musica

Tutti pendono dalle labbra di Tiziano Ferro nell’attesa di conoscere la scaletta della sua nuova data allo Stadio Olimpico, e tutti vogliono sapere come si concluderanno le notti romane per uno dei cantautori più amati di tutti i tempi. Dopo averci fatto pregustare quello che ci attendeva attraverso una serie di ben piazzati video teaser, Tiziano Ferro ha saputo veicolare l’hype dei suoi fan attraverso il video dimostrativo del suo nuovo giocattolo da show: un palcoscenico hi-tech e pieno di sorprese. “Una forma semplice con un format nuovo,” ha dichiarato il cantautore nel video su YouTube, “Il palco si inserisce all’interno del pubblico ed è visibile a 270°. Le grafiche e gli effetti luce ci spiazzeranno. L’idea è quella di perdere i punti di riferimento… e tutto può accadere!”

I biglietti sono già esauriti per le tappe a Roma, e tutta la Capitale si prepara ad ascoltare dal vivo alcuni dei più grandi successi di Tiziano Ferro, tra cui l’immancabile “Xdono”. Il cantautore potrebbe stare già pregustando il momento in cui farà cantare uno stadio gremito di gente con il suo grande classico “Sere Nere”. Per gli amanti dei grandi classici, Tiziano Ferro delizierà il suo pubblico anche con “Rosso Relativo”, “Stop! Dimentica” e “Il Regalo più Grande”, per trasformare “Il Mestiere della Vita” non solo in una tappa fondamentale per chi ama il suo nuovo disco, ma un momento di raccolta e di ri-esplorazione dei vecchi pezzi cult dell’artista veneto.

La scaletta del concerto di Tiziano Ferro 2017, tour “Mestiere della Vita”

Ecco la scaletta del concerto di Tiziano Ferro 2017 per il tour “Il Mestiere della Vita”, tenendo presente che all’ultimo momento il cantante potrebbe optare per qualche cambiamento scenografico, in modo da lasciare a tutti quel brivido di suspense che sicuramente anche il nuovo palco ultra-tecnologico saprà offrirci:

1.     Opening (acqua che scorre)

2.     Il Mestiere della Vita

3.     Epic“Solo” È Solo una Parola

4.     L’amore è una Cosa Semplice

5.     Valore Assoluto

6.     Il Regalo più Grande

7.     R&B Medley (My Steelo – Hai delle Isole negli Occhi – Indietro)

8.     La differenza tra Me e Te

9.     Ed ero Contentissimo

10.  Sere Nere

11.  Perdono (Xdono)

12.  Medley Electro Dance (Il Sole Esiste – Senza Scappare Mai Più – Raffaella)

13.  Ti Scatterò una Foto

14.  Medley Acustico (Imbranato – Troppo Buono – E Fuori è Buio)

15.  Per dirti Ciao

16.  La Fine

17.  Lento\Veloce

18.  Rosso Relativo

19.  Stop! Dimentica

20.  Xverso

21.  Alla Mia Età

22.  L’Ultima Notte al Mondo

23.  Mi sono Innamorato di Te

24.  Incanto

25.  Lo Stadio

26.  Il Conforto

27.  Non Me lo so Spiegare

28.  Potremmo Ritornare

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky