Caricamento in corso...
03 luglio 2017

Coldplay a Milano: ecco la possibile scaletta del concerto a San Siro

print-icon
Coldplay concerto 2017

I Coldplay lasciano intendere quale sarà la scaletta dei brani che suoneranno il 3 e il 4 luglio presso lo stadio di San Siro di Milano. In attesa dell’apertura dei cancelli, i fan della band rock inglese più amata degli ultimi tempi possono pregustare l’idea di un concerto che ripercorrerà i momenti salienti della loro musica.

I Coldplay si preparano a surriscaldare l’atmosfera dello stadio di San Siro di Milano con una formidabile scaletta pronta a farci cantare a squarciagola e ballare. Portate i fazzoletti: sarà un’esperienza indimenticabile!

I Coldplay a Milano San Siro: informazioni sui mezzi pubblici per il rientro

Il 3 e il 4 luglio Milano si prepara a danzare sulle note inconfondibili dei Coldplay, una delle band rock più celebri degli ultimi tempi. Dopo le tensioni dovute alle prevendite, i pochi fortunati che hanno tra le mani un prezioso biglietto per una delle due date si preparano all’evento musicale più importante della loro estate.

In occasione del super-evento i trasporti pubblici di Milano ATM, in particolare la rete metropolitana M5 e M1, vengono potenziate e prolungano i loro servizi, permettendo un rientro agevole a tutti coloro che si trovano in “pellegrinaggio musicale” verso lo Stadio di San Siro. Il servizio sarà prolungato nel seguente modo:

  • Partenze da M5 San Siro fino all’1 di notte
  • Partenze da Lotto in direzione Sesto FS fino all’1:20 di notte

Le linee di superficie 16 e 90/91 saranno potenziate con vetture aggiuntive. Per il concerto sarà messa a disposizione una navetta tra Lampugnano e lo Stadio San Siro nella tratta Bisceglie-San Carlo-San Siro. Considerevoli anche le modifiche alle linee 16, 49, 80 e 98, che modificano i loro percorsi per accomodare le necessità dei partecipanti al concerto dei Coldplay. Sarà inoltre possibile lasciare l’auto nelle aree di parcheggio Molino Dorino, Lampugnano e Bisceglie, che prolungano per l’occasione l’orario di apertura fino alle 2 del mattino.

La scaletta del concerto dei Coldplay 2017 a Milano San Siro

Impossibile prevedere che cosa succederà al concerto dei Coldplay a San Siro: la band è nota per le grandi sorprese che offre ogni volta al suo pubblico, regalando emozioni grandiose a chi, per pura fortuna, viene invitato a salire sul palco e cantare assieme al grandioso Chris Martin.

Non possiamo dirvi con precisione quale sarà una scaletta del concerto dei Coldplay del 3 e 4 luglio, ma possiamo effettuare una previsione realistica sulla base dei loro precedenti concerti. Ecco la lista:

  1. O mio babbino caro (registrazione dell’originale di Maria Callas)
  2. A Head Full of Dreams (con il discorso di Charlie Chaplin)
  3. Yellow
  4. Every Teardrop is a Waterfall
  5. The Scientist
  6. God Put a Smile Upon your Face
  7. Paradise (Tiësto remix)
  8. Always in my Head
  9. Princess of China
  10. Magic
  11. Everglow
  12. Clocks (da Army of One)
  13. Midnight
  14. Charlie Brown
  15. Hymn for the Weekend
  16. Fix You
  17. Viva la Vida
  18. Adventure of a Lifetime
  19. Kaleidoscope
  20. Trouble (Acustica)
  21. Don’t Panic (Acustica)
  22. Us Against the World
  23. Something Just like This (cover The Chainsmokers & Coldplay)
  24. A Sky Full of Stars
  25. Up&Up

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky