Caricamento in corso...
04 luglio 2017

Evanescence a Milano: ecco la possibile scaletta del concerto

print-icon
Evanescence in concerto

Gli Evanescence lasciano intendere quale sarà la scaletta dei brani che suoneranno al concerto del 4 luglio 2017, presso l’Ippodromo Snai di Milano per il Summer Festival. Dopo 5 anni di attesa, la band fa ritorno sui palchi di tutto il mondo e festeggia insieme a noi i 7 anni della loro Hit “Bring me to Life”. 

Il tour 2017 degli Evanescence è finalmente approdato in Italia con l’unica tappa di Milano, presso l’Ippodromo Snai: la band si prepara a incendiare la notte, e riportare alla mente le grandi hit della nostra adolescenza attraverso una scaletta emozionante, che ripercorrerà i più grandi successi della loro carriera.

Evanescence a Milano, 4 luglio 2017, Ippodromo Snai (San Siro)

Come se Milano non fosse già abbastanza sul pezzo con i due concerti dei Coldplay, la città lombarda pregusta già l’arrivo degli Evanescence, gli idoli americani del rock della nostra adolescenza. Dopo ben 5 anni di attesa la band si prepara a travolgere i suoi fan con una playlist tutta da gustare e l’entusiasmo di chi arriva in Italia, come se fosse per la prima volta.

I biglietti per l’evento, acquistabili dai rivenditori online, sono ancora disponibili, ma non è detto che lo saranno anche stasera prima del concerto. Quello che invece è andato in soldout in pochissimo dopo l’apertura della prevendita? Il VIP Pack, lo straordinario pacchetto che non solo offre un posto speciale agli irriducibili fan più fortunati, ma consente anche un Meet and Greet e una foto individuale con la band, con tanto di cofanetto inciso, poster autografato e pass commemorativo.

La scaletta ripercorrerà i grandi successi della band e ci farà cantare con le hit che, nonostante sia passato così tanto tempo, non possiamo più dimenticare: è il caso di “My Immortal”, ma anche di “Going Under”, e “Call Me When You’re Sober”. Il momento cruciale arriverà però con l’attesissima “Bring Me To Life” per cui la band si prepara a celebrare il settimo anniversario e oltre 350 milioni di visualizzazioni su YouTube!  La straordinaria voce di Amy Lee ci accompagnerà attraverso quella che ci auguriamo essere un’esperienza unica, onirica e oscura – nel pieno dello spirito e della vibe un po’ goth della band rock che non ha mai smesso di far parlare di sé.

La scaletta del concerto degli Evanescence 2017 a Milano (Ippodromo Snai)

Il 4 luglio 2017 gli Evanescence tornano in Italia dopo 5 anni di pausa, e ci fanno ballare e cantare a squarciagola con le loro hit di successo. Facendo un rapido confronto delle scalette delle tappe del loro tour, possiamo contare sul fatto che la tracklist ci regalerà grandissime emozioni, ripercorrendo la storia della band.

Ecco la scaletta del concerto degli Evanescence, strutturata sulla base delle tracklist delle altre tappe mondiali:

  1. Everybody’s Fool
  2. What You Want
  3. Going Under
  4. The Other Side
  5. Lithium
  6. My Heart is Broken
  7. Your Star
  8. Made of Stone
  9. Haunted
  10. Weight of the World
  11. Say You Will
  12. Whisper
  13. Call Me when You’re Sober
  14. Imaginary
  15. Bring Me to Life

ENCORE

  1. My Immortal
  2. Disappear

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky