Caricamento in corso...
05 luglio 2017

Tiziano Ferro a Bari: la possibile scaletta del concerto

print-icon
Tiziano Ferro a Bari: la possibile scaletta del concerto

Tiziano Ferro fa tutto esaurito nella tappa di Bari il 5 luglio per il suo tour “Il Mestiere della Vita”. Il suo concerto all’Arena della Vittoria per il festival Medimex si prepara ad accendere la notte con una scaletta di canzoni che ripercorre la sua carriera, e un palcoscenico interattivo che trascina gli spettatori all’interno della grande avventura del nostro cantautore preferito.

Tiziano Ferro canterà il 5 luglio 2017 all’Arena della Vittoria di Bari. Mancano meno di 9 ore e tutto il capoluogo attende col fiato sospeso l’arrivo del cantautore veneto più amato dagli italiani. Dopo il grande trionfo delle tappe precedenti possiamo solo pregustare la grandiosa scaletta tutta da cantare a memoria: dall’inizio alla fine.

Tiziano Ferro, “Il Mestiere della Vita”, tra musica e spettacolo hi-tech

Ne siamo certi: chi parteciperà alla seconda tappa barese dell’affascinante Tiziano Ferro tornerà a casa senza voce ma con la testa piena di sogni: gli stessi sogni che, nel corso di concerti così grandiosi, ognuno degli spettatori conserva nel cuore, nella voce e nell’anima. Ad accentuare questa sensazione sospesa, come un sogno, c’è il palco supertecnologico di Tiziano Ferro per un’esperienza che non coinvolge solo le orecchie, ma che sappia conquistare anche gli occhi. “Il palco si inserisce all’interno del pubblico ed è visibile a 270°,” ha dichiarato il cantautore veneto nel corso dell’orgogliosa presentazione su YouTube del suo nuovo gioiellino, “Le grafiche e gli effetti luce ci spiazzeranno. L’idea è quella di perdere i punti di riferimento… e tutto può accadere!”.

Dopo il successo della tappa bolognese allo Stadio Renato Dall’Ara il 24 giugno, Tiziano Ferro approda in Puglia per far ballare tutto il Medimex con le grandiose hit che ripercorrono tutta la sua carriera musicale. Insomma, chi non ha mai cantato a gran voce sulle note di “Il regalo più grande”, ma soprattutto di successi immortali come “Xdono”, “Rosso Relativo”, “Sere Nere” e, soprattutto, l’imperdibile “Stop! Dimentica”. Nell’attesa dello straordinario evento, abbiamo ipotizzato la scaletta del concerto di Bari per dare una piccola anteprima delle grandi sorprese che attendono chi prenderà parte al concerto.

La scaletta del concerto di Tiziano Ferro a Bari 2017, all’Arena della Vittoria

Il cantautore potrebbe ancora regalarci qualche sorpresa inaspettata e cambiare le carte in tavola, ma eccovi la scaletta del concerto di Tiziano Ferro a Bari 2017 per il suo tour “Il Mestiere della Vita”, tenendo presente sulla tracklist non è mai detta l’ultima parola.

  1. Opening (acqua che scorre)
  2. Il Mestiere della Vita
  3. Epic “Solo” È Solo una Parola
  4. L’amore è una Cosa Semplice
  5. Valore Assoluto
  6. Il Regalo più Grande
  7. R&B Medley (My Steelo – Hai delle Isole negli Occhi – Indietro)
  8. La differenza tra Me e Te
  9. Ed ero Contentissimo
  10. Sere Nere
  11. Perdono (Xdono)
  12. Medley Electro Dance (Il Sole Esiste – Senza Scappare Mai Più – Raffaella)
  13. Ti Scatterò una Foto
  14. Medley Acustico (Imbranato – Troppo Buono – E Fuori è Buio)
  15. Per dirti Ciao
  16. La Fine
  17. Lento\Veloce
  18. Rosso Relativo
  19. Stop! Dimentica
  20. Xverso
  21. Alla Mia Età
  22. L’Ultima Notte al Mondo
  23. Mi sono Innamorato di Te
  24. Incanto
  25. Lo Stadio
  26. Il Conforto
  27. Non Me lo so Spiegare
  28. Potremmo Ritornare

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky