05 luglio 2017

Tiziano Ferro: arriva il singolo "No Vacancy" con i OneRepublic

print-icon
 Tiziano Ferro: arriva il singolo "No Vacancy" con i OneRepublic

Tiziano Ferro ha appena dato la conferma che, tutti quanti, aspettavamo: sembra che il suo prossimo singolo sarà una collaborazione esclusiva con i OneRepublic tutta da scoprire.

La versione italiana di “No Vacancy”, il nuovo singolo dei OneRepublic, è in arrivo il prossimo venerdì grazie alla voce eccezionale del cantautore di Latina, il nostro amatissimo Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro presa la sua voce a “No Vacancy” in italiano dei OneRepublic

Sembrava impossibile, eppure il sogno si è appena avverato: Tiziano Ferro collaborerà con i OneRepublic per la versione italiana di “No Vacancy” e tutto lo Stivale non vede l’ora di potersela gustare. Dopo che Billboard ha classificato la canzone, in versione originale, come una delle 10 Hit più ballabili dell’estate, i OneRepublic si preparano a internazionalizzare la loro piccola creazione attraverso un duetto di eccezionale importanza e particolarità. A dare la conferma di questo straordinario evento, più unico che raro, è stato proprio Tiziano Ferro, che poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Facebook un’immagine che, più chiara di così, non si poteva: è ufficiale, il cantautore di Latina collaborerà con l’americana band di pop rock, che domina le classifiche internazionali con il suo sound freschissimo e innovativo. “#NoVacancy, il singolo insieme ai OneRepublic. Da venerdì in streaming e in tutte le radio”. La canzone “No Vacancy” è stata scritta da Ryan Tedder, Mikkel Eriksen e Tor Hermansen e prodotta dalla Stargate e Tedder. Tiziano Ferro ha contribuito scrivendo invece le parti in italiano durante una sessione di registrazione a Los Angeles.

Come è nata questa straordinaria collaborazione? Per caso, come quasi tutte le grandi cose che ci circondano. I OneRepublic hanno conosciuto Tiziano Ferro nella Città degli Angeli, grazie ad un loro amico in comune. L’idea di una possibile collaborazione è arrivata solo qualche giorno dopo, quando Tiziano ha fatto sentire loro un suo live di “Sere Nere”. Se tutto va secondo i piani e il singolo “No Vacancy” rispetta le promesse che ci ha fatto, la canzone è destinata a diventare uno dei più grandi successi del 2017 firmati dal cantautore Tiziano Ferro. Nel frattempo, nella grande attesa di venerdì, dovremo “accontentarci” della track originale, un tormentone che invoglia a ballare e travolge con il suo ritmo incalzante.

Sorprese a non finire grazie a Tiziano Ferro e il tour “Il Mestiere della Vita”

Quando Tiziano Ferro ha dichiarato, mentre raccontava orgoglioso del suo nuovo palcoscenico, che “tutto può accadere”, aveva proprio ragione: con l’annuncio della collaboration con i OneRepulic si apre un nuovo capitolo per il grandioso tour di “Il Mestiere della Vita”. Non solo il cantautore di origini venete (come la sua famiglia) ambisce a deliziarci con una scaletta che ripercorre tutta la sua carriera sin dagli esordi, raccontata attraverso le hit immortali che ha composto, fino ai suoi ultimi capolavori. Tiziano Ferro punta allo spettacolo a tutto tondo con un palco nuovo, innovativo e altamente tecnologico pensato apposta per coinvolgere il pubblico in un’esperienza da veri protagonisti del concerto. Le sorprese non finiscono mai, e chissà che Tiziano Ferro non aggiunga “No Vacancy” alla scaletta delle prossime date del suo grandioso, emozionante tour “Il Mestiere della Vita” in una versione remix che non vediamo l’ora di poter ascoltare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky