Caricamento in corso...
06 luglio 2017

Cos'hanno in comune Katy Perry, Taylor Swift e Madonna?

print-icon
Katy Perry, Taylor Swift, Madonna

Sono delle grandi artiste internazionali, e sanno come attirare fama e successo: per questo Katy Perry, Taylor Swift e Madonna hanno spesso molte cose in comune. Un esempio?

Cos’hanno in comune artiste come Katy Perry, Taylor Swift e Madonna? Oltre al gran numero di dischi venduti e alla fama mondiale, c’è anche qualcos’altro.

Artiste non molto diverse

Katy Perry, Taylor Swift e Madonna sono delle grandi artiste della scena pop mondiale e ovviamente hanno i loro segreti per rimanere sempre sull’onda del successo. Tutte e tre si conoscono e, tra alti e bassi, hanno fatto parlare di loro nel corso del tempo per il loro rapporto: Madonna e Taylor Swift hanno cantato insieme durante un concerto e si sono anche baciate, mentre Tay e Katy Perry sono state su tutti i tabloid negli ultimi mesi per la loro rinnovata rivalità, che però si è ritorta un po’ contro la cantante di “Swish Swish”. In che modo? Beh, Taylor Swift – che nonostante l’aspetto non è proprio un angelo – ha rimesso tutta la sua musica su Spotify proprio il giorno dell’uscita del suo nuovo album, oscurando il successo della rivale, passata in secondo piano rispetto a lei. Anche Taylor Swift dovrebbe far uscire il suo nuovo disco quest’anno, ma per adesso non si ha alcuna notizia sullo stato dell’arte del suo lavoro: l’unica cosa certa è che la cantante è scomparsa da un po’ di tempo dalla scena pubblica ed è parecchio che non si vede in giro. Che come Katy Perry anche lei faccia uscire il suo nuovo album nel 2017? Staremo a vedere, ma secondo quanto dichiarato dal suo migliore amico Ed Sheeran, ben presto avremo una bella sorpresa.

I video? Pieni di star!

Oltre a questo però, ci sono delle cose che Katy Perry, Madonna e Taylor Swift hanno fatto nello stesso modo nel corso della loro carriera: ossia, per i loro videoclip musicali si sono avvalse di vere e proprie star di Hollywood prestate alla musica e di cantanti internazionali! In “Bad Blood” Taylor Swift ha cantato accanto alla sua squad composta da Selena Gomez, Lena Dunham, Cara Delevingne, Karlie Kloss, Jessica Alba e Cindy Crawford. Un cast non proprio da niente, e che infatti ha fatto schizzare “Bad Blood” alla vetta di tutte le classifiche musicali. Anche Madonna, nel singolo realizzato con Nickj Minaj, “Bitch, i’m Madonna”, ha chiesto la partecipazione di nomi importanti come Beyoncé, Kanye West, Katy Perry, Chris Rock, Rita Ora, Miley Cyrus e molti altri. Il video? Un successo ovviamente. Chiude il cerchio Katy Perry, che in “Last Friday Night (T.G.I.F.)” ha chiesto a Rebecca Black, Darren Criss, gli Hanson, Corey Feldman e Debbie Gibson di partecipare. Insomma, sembra che tra le star vada per la maggiore darsi una mano nella promozione dei nuovi successi, e il successo dei video di Katy Perry, Madonna e Taylor Swift lo dimostra senz’altro. Ovviamente non sono le sole cantanti che hanno usato questo stratagemma: alla lista si aggiungono anche Fergie dei Black Eyed Peas, Jessica Simpson, Vampire Weekend, Beyoncé e Jay-Z, e chissà nel futuro prossimo chi altri vorrà provare a realizzare quest’idea. E chissà, magari prima o poi ci scapperà anche un duetto tra Taylor Swift e Katy Perry insieme!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky