Caricamento in corso...
07 luglio 2017

Jennifer Lopez: il singolo "Ni Tu Ni Yo" in cima alle classifiche con Despacito

print-icon
Jennifer Lopez: il singolo "Ni Tu Ni Yo" in cima alle classifiche con Despacito

Sta arrivando il nuovo tormentone dell’estate 2017 e possiamo solo sperare che non ci rimanga in testa fino a dicembre. Il pezzo si chiama “Ni Tu Ni Yo” e lo ha composto la sirena latina Jennifer Lopez

Il 4 luglio Jennifer Lopez ha lanciato il suo nuovo singolo che, in poche ore, ha scalato tutte le classifiche del mondo: il ritmo latino e coinvolgente fa di nuovo centro in quest’estate 2017 tutta da ballare.

Jennifer Lopez ringrazia i suoi fan

Quando il suo pezzo ha raggiunto i vertici di tutte le classifiche a poche ore dall’uscita, anche la veterana J. Lo non poteva crederci: il suo nuovo singolo “Ni tu ni yo” ha rapidamente scalato le chart andandosi a collocare, senza chiedere il permesso, al terzo posto, sotto alla leggenda dell’estate 2017 di “Despacito” (remix di Justin Bieber), incrollabile al primo posto, e Despacito feat Daddy Yankee.

Commossa e sopraffatta dall’apprezzamento dei suoi fan, la 47enne leggenda della musica ha ringraziato con un commovente post sui social tutti quelli che non l’hanno mai abbandonata in questi lunghi anni di carriera e, nonostante il tempo che passa, continuano a sostenerla come se fosse ancora una stella nascente: “Sono così felice che amiate la mia canzone tanto quanto la amo io!” e poi, in spagnolo, “Muchas Gracias a todos!! Los quiero!!”. Immancabili i tag alle persone che hanno trasformato “Ni Tu Ni Yo” in un capolavoro che tutto il mondo si sta gustando (in loop) da ormai 3 giorni: Marc Anthony, su tutti, è il suo ex fidanzato, ma anche un caposaldo della musica e un compositore di grande talento con cui Jennifer Lopez è rimasta in buoni rapporti. In occasione della presentazione del suo nuovo brano, Jennifer Lopez ha rilasciato un’accorata intervista al Billboard Magazine: “Sono così emozionata di poter intraprendere questo nuovo percorso musicale, che celebra le mie origini latine, in compagnia di Marc e la grande famiglia allargata Sony/Magnus”.

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

“Ni Tu Ni Yo”, né tu né io

Il titolo della canzone, integralmente in spagnolo, significa: “Né tu né io” ed è una collaborazione eccezionale della cantante con il duo di raggaeton “Gente de Zona”, gli stessi che hanno scritto nel 2014, insieme ad Enrique Iglesias, “Bailando”, una delle hit più indimenticabili di tutti i tempi. Nella lyrics del nuovo tormentone dell’estate di Jennifer Lopez si parla di una complicata storia d’amore: “Né tu né io, e nemmeno io e te / Oh, non dobbiamo ascoltare le persone / Non sanno cosa proviamo / Quando io e te stiamo insieme / Né tu né io, e nemmeno io e te”.

Jennifer Lopez, una donna straordinaria

Attualmente Jennifer Lopez si gode la fama di regina della musica latina e una invidiabile serenità tra le mura domestiche. Il suo attuale compagno, l’ex giocatore di baseball professionista Alex Rodriguez, è un uomo di grandi passioni e che la ama infinitamente. Il loro rapporto, è talmente felice che, forse, risulterà presto in un fidanzamento ufficiale: “Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono innamoratissimi, e la loro storia è diventata seria. I due potrebbero già stare discutendo di un matrimonio,” ha dichiarato una fonte anonima vicina alla coppia, “e se lui chiedesse la sua mano, J. Lo accetterebbe sicuramente”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky