Caricamento in corso...
10 luglio 2017

Selena Gomez: arriva il nuovo singolo "Fetish" con Gucci Mane

print-icon
Selena Gomez: arriva il nuovo singolo "Fetish" con Gucci Mane

Venerdì scorso Selena Gomez ha confermato l’uscita del suo nuovo singolo, “Fetish”, in collaborazione con il rapper Gucci Mane. Dopo il grande successo di “Bad Liar” e del suo originalissimo video, ci prepariamo ad assaporare la nuova hit della reginetta incontrastata di Instagram.

Selena Gomez è pronta a lanciare il suo nuovo singolo, “Fetish”, un featuring che prevede un collaboratore d’eccezione, il rapper Gucci Mane. Scopriamo insieme quando potremo gustarci il nuovo brano della popstar più amata dai social media.

Selena Gomez annuncia “Fetish”

Il nuovo singolo di Selena Gomez si chiama “Fetish”. Questa collaboration con Gucci Mane approderà nei dispositivi di riproduzione musicale di tutto il mondo giovedì, e siamo impazienti di saperne di più. Dopo il grande successo di “It Ain’t Me” e “Bad Liar”, le aspettative sono alle stelle. Selena Gomez ci ha abituati al suo sound raffinato e colto: la squisita ricerca della semplicità e della quotidianità dei suoi video si discosta molto dal panorama mainstream della diva, che deve apparire irraggiungibile sempre e comunque.

Nell’immagine di presentazione del nuovo video, la splendida Selena Gomez indossa un abito giallo lungo fino alle caviglie e un paio di sneakers bianche. Nella sua ordinaria semplicità, la popstar ci appare più bella che mai. Il suo beauty look un po’ arruffato ci fa pensare ad una ragazza che si è appena asciugata le lacrime. La cantante porta con sé dei sacchetti della spesa colmi, ma non riusciamo a capire di cosa. Sullo sfondo, uno scorcio di America rurale. Si vedono le case, bianche, dotate di piccolo giardino antistante. In alcuni scatti, dietro di lei c’è un’auto in panne che emette fumo, lo stesso fumo che trasforma anche le altre foto in immagini dalle caratteristiche un po’ spettrali.

Qualche dettaglio su “Fetish”

La canzone “Fetish”, in collaborazione con il rapper Gucci Mane, potrebbe avere un ritmo lento e drammatico, facendo luce su alcuni dei problemi che affliggono i giovanissimi di tutto il mondo: Selena Gomez racconta uno spaccato di vita quotidiana attraverso la sua musica e le sue parole, potenti e magnifiche, cercando di trasmettere a chi ascolta quella sensazione di impotenza e disperazione che affligge i giovani degli ultimi anni. La canzone toccherà i temi caldi dell’attualità sociale, come i tradimenti e l’alcolismo. Moltissimi fan sono dell’idea che “Fetish” sia una dedica a Justin Bieber, ma si pensava lo stesso anche di “Bad Liar”, ai tempi, prima di scoprire che quest’ultima era una canzone fatta per chi non riesce a dissimulare i suoi sentimenti.

Futuri progetti? Hotel Transylvania 3!

Selena Gomez guarda avanti e, come sempre, punta in alto. Di recente la ragazza più amata di Instagram è stata coinvolta nel terzo capitolo di Hotel Transylvania 3 con Adam Sandler. Come sempre, Selena Gomez darà la voce a Mavis, la deliziosa e “oscura” figlia di Dracula che si ribella ad un futuro di bare e castelli spettrali per vivere come le ragazze normali. In questo capitolo, Mavis sorprenderà suo padre con un biglietto per una Crociera Mostruosa, in modo che possa prendersi una bella vacanza e, magari, dare pace ai suoi collaboratori all’Hotel. L’uscita del film è prevista per il luglio del 2018, ma dopo il successo dei primi capitoli le aspettative sono già altissime!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky