Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Concerto di Tiziano Ferro a Salerno: scaletta, orari e biglietti

print-icon
Concerto di Tiziano Ferro a Salerno: scaletta, orari e biglietti

È già tutto pronto per la tappa di Salerno, Stadio Arechi, del tour di Tiziano Ferro 2017 “Il Mestiere della Vita”. Il palcoscenico è installato, il cantautore di Latina prepara la sua voce e i fan attendono con ansia una scaletta che ripercorrerà la straordinaria carriera di questo artista che, diciamocelo, di strada ne ha fatta proprio tanta.

Tiziano Ferro accenderà l’atmosfera di Salerno con la nuova tappa del suo Tour “Il Mestiere della Vita” di Salerno, prevista per il 12 luglio 2017 allo Stadio Arechi. Manca pochissimo all’apertura dei cancelli, e tutti i fan attendono con impazienza un Tiziano Ferro che approfitta di questo tour nel profondo sud per un po’ di tintarella e qualche scatto assolutamente hot!

Tiziano Ferro, “Il Mestiere della Vita”, tra musica, hi-tech e scatti hot!

In questa torrida estate 2017 tutti vogliono un po’ di Tiziano Ferro: mentre le tappe dei suoi concerti fanno sold out, “Il Mestiere della Vita” avanza imperturbabile e ci prepara ad un’esperienza talmente unica da lasciarci senza voce, sì, ma con la testa piena di quella speciale atmosfera che solo un bravo cantautore italiano come lui sa creare. Gli elementi del successo di Tiziano Ferro? Una voce graffiante, versatile, eccezionale, un fisico da urlo – che ha sfoggiato l’altro giorno su Facebook suscitando un turbinio di likes e commenti – e un palcoscenico tutto da scoprire. Il cantautore di Latina non affida lo spettacolo unicamente alla sua voce, ma ambisce a trasformare ogni spettatore in un protagonista della sua musica e della grande serata di festa a Salerno.

“Il palco si inserisce all’interno del pubblico ed è visibile a 270°,” ha dichiarato Tiziano Ferro nel corso della presentazione su YouTube del suo nuovo palcoscenico hi-tech, “Le grafiche e gli effetti luce ci spiazzeranno. L’idea è quella di perdere i punti di riferimento… e tutto può accadere!” Potete dunque immaginare la potenza di questo straordinario elemento di scena, che favorirà l’immersione dei fan in un’atmosfera magica fatta di buona musica. Ascoltare i grandi classici allo Stadio Arechi di Salerno il 12 luglio 2017 sarà come essere trasportati in un’altra dimensione: un luogo pieno di “Sere Nere”, ma anche di “Rosso Relativo” e di tutte le hit intramontabili del cantautore di Latina. “Stop! Dimentica”, “Xdono” e “Il regalo più grande” ci faranno cantare a squarciagola con tutti coloro che, attirati dalla buona musica, hanno scelto di partecipare al grande evento. E… è proprio vero Tiziano, tutto può accadere!

Orari e biglietti

I biglietti sono ormai in sold out da molti giorni, e da qualche ora è iniziata la caccia per accaparrarsi le opportunità last minute acquistandolo direttamente sul posto. L’appuntamento, nel frattempo, è per le 21:15 allo Stadio Arechi di Salerno.

La scaletta del concerto di Tiziano Ferro a Salerno 2017, allo Stadio Arechi

Tiziano Ferro potrebbe ancora sorprenderci con qualche piccolo cambio di prospettiva sul suo concerto, rendendolo un’esperienza unica per i suoi amici di Salerno, ma per il momento vi proponiamo la probabile scaletta del concerto per il suo tour “Il Mestiere della Vita”.

  1. Opening (acqua che scorre)
  2. Il Mestiere della Vita
  3. Epic “Solo” È Solo una Parola
  4. L’amore è una Cosa Semplice
  5. Valore Assoluto
  6. Il Regalo più Grande
  7. R&B Medley (My Steelo – Hai delle Isole negli Occhi – Indietro)
  8. La differenza tra Me e Te
  9. Ed ero Contentissimo
  10. Sere Nere
  11. Perdono (Xdono)
  12. Medley Electro Dance (Il Sole Esiste – Senza Scappare Mai Più – Raffaella)
  13. Ti Scatterò una Foto
  14. Medley Acustico (Imbranato – Troppo Buono – E Fuori è Buio)
  15. Per dirti Ciao
  16. La Fine
  17. Lento\Veloce
  18. Rosso Relativo
  19. Stop! Dimentica
  20. Xverso
  21. Alla Mia Età
  22. L’Ultima Notte al Mondo
  23. Mi sono Innamorato di Te
  24. Incanto
  25. Lo Stadio
  26. Il Conforto
  27. Non Me lo so Spiegare
  28. Potremmo Ritornare

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky