Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Fedez bacia Mara Maionchi: l'amore continua a X Factor 11

print-icon
Fedez bacia Mara Maionchi

A X Factor 11 scoppia l’amore al banco dei giudici: lo avevamo già notato in precedenza, ma Fedez e Mara Maionchi sono sempre più “innamorati”. Ora, arriva anche il bacio del rapper alla discografica di successo: momento love nel backstage

Mancava solo la consacrazione ufficiale di questo amore: arriva il bacio di Fedez e Mara Maionchi nel backstage di X Factor 11. I quattro giudici sono impegnati a Livorno per i Bootcamp e, dopo tante ore insieme, l’amore tra rapper e discografica sta sbocciando sempre di più. Ecco lo scatto di Fedez pubblicato sui social.

Fedez bacia Mara: momento love nel backstage

Giorni di duro lavoro a X Factor 11 per i quattro giudici, ma per due di loro ci sono anche momenti a forma di cuore: torna l’amore tra Fedez e Mara Maionchi, dopo un primo scatto su Instagram dove avevano deciso di vestirsi in coordinato. Il rapper milanese sta contagiando davvero tutti con Supreme, il marchio per cui ha davvero perso la testa quasi come per Chiara Ferragni. A proposito, anche la fashion blogger più “in” del momento non ha resistito al fascino Supreme e i due si sono già vestiti più volte griffati dalla testa ai piedi, con un look di coppia praticamente uguale e caratterizzato dal classico rosso del marchio. Ma torniamo a X Factor: dopo la foto dei due colleghi di lavoro mentre si scambiavano, bonariamente, simpatici gestacci – Fedez mostrava in camera il dito medio, mentre Mara le corna – arriva finalmente il momento tanto atteso. Fedez ha baciato Mara Maionchi nel backstage, tra un momento di relax e l’assegnazione di una nuova categoria ai Bootcamp. Chiara Ferragni sarà gelosa della mitica discografica senza peli sulla lingua? A giudicare dalla tenerezza dello scatto possiamo proprio dire di no: il bacio che il rapper consegna direttamente sulla guancia della Maionchi è molto casto e dolcissimo, totalmente diverso – ovviamente – da quelli che si scambiano i due fidanzatini d’Italia. Tra Chiara e Fedez, lo sappiamo, la passione è sempre ai massimi livelli e i momenti hot sono all’ordine del giorno: basta guardare il profilo Instagram dell’influencer di Cremona per vedere scatti focosi tra i due, mentre si “mordicchiano” amorevolmente sul divano. Nessuna gelosia, dunque, anzi: Fedez ammira e stima tantissimo la sua musa ispiratrice nel campo della discografia e dobbiamo dire che l’affetto è più che ricambiato da Mara. Sono anni che tiene d’occhio il suo pupillo e, nelle passate edizioni di X Factor, Mara aveva fatto più volte i complimenti a Fedez per le sue scelte stilistiche. Insomma, quest’anno, probabilmente, ci saranno armonia, cuore e amore al banco dei giudici. Non dimentichiamoci, poi, che Fedez e Manuel Agnelli sono come “fratelli”, parola di rapper, e che Levante ha duettato con lui in “Assenzio”.

X Factor 11: giudici sempre più affiatati

Complici i social, questa nuova edizione di X factor 11 appare ai fan del talent davvero affiatata per quanto riguarda il rapporto tra i giudici. Levante ha dichiarato di essere a fianco di uno dei frontman che l’hanno ispirata per il suo percorso musicale, Manuel Agnelli, mentre Fedez e Mara si adorano e si baciano nel backstage. Siamo sicuri che anche quest’anno, a un certo, punto, scoppieranno fuochi e fiamme tra i rivali al banco, o sarà solo l’amore a riscaldare gli animi? Lo sapremo a partire da settembre, ma intanto qualche piccola notizia sulla nuova edizione è trapelata sui social. Curiosi di sapere le categorie dei giudici? Spoiler alert, ma se siete fan lo avrete già scoperto: Fedez ha avuto, di nuovo, gli Under Uomini, mentre Manuel – udite udite – i Gruppi! A breve scopriremo chi tra Levante e Mara Maionchi avrà le Under Donne e gli Over.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky