Caricamento in corso...
12 luglio 2017

Concerto di Robbie Williams a Verona: la possibile scaletta

print-icon
Robbie Williams in concerto

Evergreen come sempre, Robbie Williams arriva in Italia e sarà acclamato da migliaia di persone: la prima tappa del tour nel bel paese sarà a Verona il 14 luglio. Volete sapere quali canzoni intonerà? Ecco qui la lista dei brani della scaletta del concerto.

Robbie Williams arriva in Italia: si inizia il 14 luglio da Verona, dove l’ex Take That darà il via alla prima delle tre tappe che lo vedranno suonare nel nostro paese. Ecco la possibile scaletta del concerto.

Robbie Williams arriva in Italia

Sono anni che Robbie Williams è sulla cresta dell’onda e sono anni che l’ex Take That – sex symbol e idolo delle teenager sin dagli anni ’90 – calca i palchi di tutto il mondo con scioltezza, sicurezza e padronanza di sé. L’ex ribelle, l’ex ragazzo dall’anima tormentata che aveva fatto tanto parlare per i suoi problemi di tossicodipendenza in una boy band che invece doveva dare un’immagine positiva di sé al grande pubblico (soprattutto quello giovanile) oggi è uno dei mostri sacri della musica mondiale, e lo dimostra il grande successo che, a distanza di quasi trent’anni, ha ancora oggi in tutto il globo. Robbie Williams ha dato da poco il via a un tour che lo porterà nei vari paesi per presentare il suo nuovo album, “The heavy entertainment show”: il 14 luglio sarà allo Stadio Bentegodi di Verona, il 15 luglio al Lucca Summer Festival e il 17 al Collisioni Festival di Barolo. Quale sarà la scaletta del suo concerto? Andiamo a scoprila insieme.

La scaletta del concerto di Robbie Williams

Ovviamente la scaletta del concerto che Robbie Williams terrà a Verona per presentare il suo nuovo album è provvisoria in quanto, come tutti sanno, durante questi eventi agli artisti piace improvvisare e cambiare piani anche a seconda dei desideri del pubblico. Se intanto volete però iniziare a scaldare le ugole e dare una ripassata ai più grandi successi di Robbie Williams, ecco le canzoni che dovrebbero essere in programma per il concerto del 14 luglio allo stadio Bentegodi di Verona: The Heavy Entertainment Show, Let Me Entertain You, Monsoon, Party Like a Russian, The Flood, Freedom 90, Love My Life, Medley Livin' on a Prayer, Rehab, The Best, Kiss, U Can't Touch This, Don't You Want Me, Stayin' Alive, She's the One, Here Comes the Hotstepper, You're the One That I Want, Back for Good, Come Undone, Supreme, Rudebox, Kids, Sweet Caroline, Motherfucker, Hey Jude, Feel, Rock DJ. Qui avremo poi un bis, e poi Robbie Williams dovrebbe chiudere con Strong, Angels e My Way.

Il nuovo album di Robbie

Non sono finite qui però le sorprese: alla fine di quest’anno uscirà un altro album di Robbie Williams – oltre a “The heavy entertainment show” – dal titolo “Under The Radar Volume 2”: il disco conterrà una raccolta di venti brani inediti del cantante che sono stati scartati gli scorsi anni e non hanno mai visto la luce. Finora! “Sono una serie di canzoni di cui sono particolarmente fiero ma che, per un motivo o per l’altro, non sono riuscito a inserire negli album precedenti. Avrei dovuto averlo fatto, sono fantastiche – ma in questo modo rischi di perderti nel mood del devo assolutamente scrivere una hit o tutti moriranno!”. Per promuovere “Under The Radar Volume 2”, Robbie Williams ha scelto un modo abbastanza singolare: scalare un albero di quercia completamente nudo. Questo sì che è farsi buona pubblicità!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky