Caricamento in corso...
12 luglio 2017

X Factor 11: Levante conquista Mara Maionchi

print-icon
Levante e Mara Maionchi

La nuova edizione di X Factor 11 non smette di stupire: ora, Levante conquista anche Mara Maionchi, oltre al pubblico in platea, che è rimasto incantato durante la sua esibizione a sorpresa. Anche la discografica è davvero colpita dal suo talento.

Siete pronti alla nuova edizione di X Factor 11? I giudici sono armati fino ai denti…anzi no, a dir la verità vanno d’amore e d’accordo: Levante ha conquistato Mara Maionchi, la quale dedica parole molto profonde alla siciliana sul social delle immagini. Dopo l’amore conclamato con un bacio tra Fedez e Mara, ora anche la stima tra le due donne al banco: chissà se l’armonia regnerà sovrana anche ai Live.

Levante e Mara Maionchi: è nata una nuova amicizia

Tra i giudici di X factor 11 l’amore e l’amicizia regnano sovrane, non c’è niente da dire: prima, Manuel Agnelli e Fedez si sono scattati una foto dove dimostrano di essere “fratelli”, nonostante le loro arti abbiano direzioni diametralmente opposte in fatto di stile e modo di cantare. Poi, abbiamo visto un bacio molto tenero del rapper, che ha omaggiato Mara Maionchi dimostrando così il suo affetto per lei, unica e inimitabile. E Levante? In alcune immagini trapelate sui social network, abbiamo visto che tra lei e il frontman degli Afterhours c’è un legame particolare: pare che si siano lanciati in un duetto insieme e che siano molto vicini e affiatati al banco dei giudici. Con Fedez? A parte il fatto di essere praticamente coetanei – la cantante siciliana ha appena due anni in più di lui, proprio come Chiara Ferragni – Levante ha duettato con il rapper in “Assenzio”, un brano emozionale e magnifico, che ha scalato tutte le classifiche non appena è stato pubblicato. Insomma, mancava soltanto un tassello: le due donne giudici di X Factor 11 andranno d’accordo? Come sempre, la risposta arriva subito dai social network, precisamente dal profilo personale di Mara Maionchi. Cos’è successo esattamente tra audizioni e Bootcamp? Ancora non lo sappiamo con esattezza, ma evidentemente l’interprete di “Alfonso” ha conquistato a pieni voti la stima di Mara. Ecco il messaggio della discografica su Instagram: “Conosco sempre meglio Levante, una donna moderna ma anche all'antica, con i suoi modi naturalmente gentili e una grazia senza tempo. Battaglierò in gara cara Levante, non ti rilassare troppo, ma sappi che mi piaci. Mi piaci molto”. Mara dixit.

Levante e quella canzone dedicata al pubblico

Levante è il nuovo giudice a X Factor 11 ed è già rivelazione: durante le audizioni, infatti, la cantante siciliana si è esibita a sorpresa davanti al pubblico in platea, incantando tutti. La trentenne è seduta da sola al tavolo, evidentemente in un momento di pausa in cui i quattro in cerca del fattore X, in genere, si rifocillano nel backstage. Lei, però, rimane sul palco e, tutta sola, a un certo punto intona una delle sue canzoni più famose, “Alfonso”. Il brano è di una sincerità più unica che rara, esaltata appieno nel ritornello, che conosco tutti e che Levante carica con tutta la sua passione. “Che vita di merda!” rimbomba in platea, e tutti la osannano e la acclamano. No, non è assolutamente il suo commento all’esperienza che sta vivendo al talent show: Levante adora X Factor e non vede l’ora di cimentarsi in questa nuova avventura. Spoiler alert: alla ragazza di Catania sono capitate le…Under Donne, mentre a Mara gli Over. Categorie assegnate: cosa succederà agli Home Visit e ai Live?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky