Caricamento in corso...
13 luglio 2017

I nuovi singoli di Lana del Rey e ASAP Rocky

print-icon
Lana Del Rey e i nuovi singoli con ASAP Rocky

Il nuovo disco di Lana Del Rey sta per essere pubblicato: ecco, in anteprima, i due nuovi singoli featuring ASAP Rocky, che hanno già conquistato i fan. “Lust For Life”, del resto, è un cd ricco di collaborazioni: nel singolo omonimo, infatti, compare The Weeknd.

“Lust For Life” sta per essere lanciato sul panorama discografico, ma ecco in anteprima i due nuovi singoli di Lana Del Rey featuring ASAP Rocky. Il sound etereo e onirico della cantante statunitense insieme al rap scuro e tagliente del fidanzato di Kendall Jenner danno vita a un connubio davvero originale, a metà tra il sogno e la realtà.

Lana Del Rey e ASAP Rocky: opposti che attraggono

Quando si dice che poli opposti vanno d’amore e d’accordo, beh, per i nuovi singoli di Lana Del Rey featuring ASAP Rocky si può parlare davvero di stili diversi che “attraggono” i fan, conquistandoli con un mix di generi e mood davvero irresistibile. Lana la conosciamo: la sua voce soave, calda, vellutata, ci porta sempre in mondi lontani, surreali potremmo dire, come se stessimo vivendo un sogno o fossimo catapultati in un quadro di Salvador Dalì, dove tutto è possibile, basta solo immaginarlo. ASAP Rocky, al contrario, è un rapper e, in quanto tale, descrive in maniera nuda e cruda la realtà e tutto ciò che lo circonda diventa musica e beat. Il ritmo del fidanzato di Kendall Jenner è incalzante e serrato, quasi non lascia respirare, e il connubio con l’eterea Lana è assolutamente mozzafiato e irresistibile. “Lust For Life”, il nuovo disco della Del Rey, sarà lanciato il 21 luglio sul panorama discografico, ma sappiamo già qualcosa in anteprima del nuovo lavoro della cantante americana, il seguito di Honeymoon, uscito nel 2015. Due anni di stop per Elizabeth Woolridge Grant, questo il suo vero nome, sono serviti per riflettere sulla giusta strada da prendere e, visto che i video dei due nuovi singoli hanno avuto oltre 2 milioni di visualizzazioni, possiamo affermare che non ha sbagliato. Stiamo parlando di “Groupie Love” e “Summer Bummer”, due brani che Lana Del Rey ha pubblicato in anteprima, per deliziare i suoi fan con le sue nuove note, arricchite dalla collaborazione con ASAP Rocky. Il primo singolo parla di un amore di groupie, appunto, e l’atmosfera è sognante come di consueto. Il rapper entra nel bridge e accompagna la cantante nel ritornello: il mix tra le loro voci, quella cristallina e vellutata di lei insieme a quella vibrante e scura di lui, regalano emozioni nuove ai loro fan. “Summer Bummer”, invece, è un pezzo molto più melanconico e il featuring più intenso, declinato per tutto il pezzo in un continuo botta e risposta tra Lana e Abel, nome di battesimo del collega newyorkese. L’atmosfera è calda e sensuale, visto che si parla di un amore estivo: il brano, dunque, potrebbe candidarsi velocemente come tormentone dell’estate 2017. La voce ammaliante di Lana parla di una richiesta precisa, quella di avere un amante “sotto copertura”, ed è trascinante e coinvolgente, mentre ASAP risponde alternandosi alla partner (di lavoro, si intende) sottolineando il rapimento nudo e puro che prova, combattuto tra l’essere fedele alla propria ragazza o lasciarsi andare alla seduzione dell’amore estivo.

Lana e le altre collaborazioni di successo: The Weeknd

Prima dell’uscita dei due nuovi singoli di Lana Del Rey featuring ASAP Rocky, la bellissima cantante americana aveva già condiviso con i suoi fan il trailer del video di “Lust for Life”, brano che dà il nome al suo quinto album. È da sola nella clip? Assolutamente no: Elizabeth duetta con The Weeknd, e anche qui l’atmosfera è piuttosto surreale e…hot. Si prospetta un’estate molto calda con il nuovo album di Lana Del Rey!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky