Caricamento in corso...
14 luglio 2017

Paris Hilton e Demi Lovato insieme nel video di "Sorry not Sorry": HOT!

print-icon
Paris Hilton e Demi Lovato insieme nel video di "Sorry not Sorry": HOT!

Ci dispiace, ma non ci dispiace affatto che Paris Hilton abbia fatto la sua stellare apparizione nel teaser video del nuovo singolo di Demi Lovato. Prorompenti, glamour e super-sexy: quando uscirà, il video sarà una hit dell’estate.

Tutti la vogliono: pensiamo a Fedez e J-Ax che hanno girato il loro video di “Senza Pagare” proprio a casa sua, ma non solo. Da quanto Paris Hilton è tornata sulla cresta dell’onda, sembra che gli artisti e i musicisti di tutto il mondo se la contendano per i loro video musicali. E come biasimarli?

Demi Lovato e Paris Hilton insieme: glamour e divertimento assicurati!

Se un musicista sogna di vedere il suo video tra i punti di riferimento dell’estate 2017 del popolo festaiolo di Ibiza (o di chi vorrebbe esserci), allora deve per forza inserirci Paris Hilton. Lei è la quintessenza della vita notturna, dello stile, della bellezza e del divertimento allo stato puro. Con lei, il party può avere inizio. Demi Lovato, ha di recente rilasciato il primo teaser della sua nuova canzone, “Sorry not Sorry”, ha già una fan di tutto rispetto: Paris! Non si può dire che sia un risultato da poco: specialmente perché la bella socialite, pioniera del selfie, trascorre le sue nottate alla console dell’Amnesia Nightclub, nel ruolo di DJ, e ha sperimentato più e più volte con la musica. Ricordiamo “Stars are Blind”, nel 2006, che ha riscosso un discreto successo. Insomma: se c’è una persona che sa riconoscere un pezzo degno di essere ballato a Ibiza, questa è proprio Paris. “Il nuovo singolo di Demi Lovato, “Sorry Not Sorry”! Una canzone favolosa!” ha scritto la Hilton su Twitter, condividendo poi il teaser anche sulla bacheca.

 “Sorry not Sorry”: un anatema per combattere i bulli di tutto il mondo

Solo qualche giorno fa, Demi Lovato ringraziava, in lacrime, i suoi lovatics e l’amore che hanno dimostrato per lei e la sua musica. “Grazie per avermi concesso il tempo di cui avevo bisogno, alla fine dell’anno scorso, per uscire da una situazione un po’ pazza. Ammetto, pensavo che le persone si sarebbero infuriate con me, ma quello che ho visto, invece, sono state milioni di persone che mi hanno gettato le braccia al collo e mi hanno mostrato amore e supporto. Finalmente posso tornare a fare musica, più forte e ispirata di prima, per darvi tutto quello che ho e qualcosa ancora”. Demi Lovato torna dunque nel panorama musicale con il suo nuovo singolo, un brano dedicato ai suoi lovatics e a tutte le persone che subiscono odio: “Sorry Not Sorry è la prima delle molte canzoni a cui sto lavorando, e spero che vi faccia alzare in piedi e ballare come mai nessun brano prima di questo! La dedico a tutte quelle persone che hanno subito l’odio di qualcuno e lo hanno superato alla grande, lasciandosi tutto alle spalle!”

Demi Lovato ha spiegato al Billboard Magazine che, con il suo nuovo album, punterà ad esplorare sonorità nuove e per lei inedite, come il soul e l’R&B. Nella grande attesa di questa uscita possiamo gustarci “Sorry not Sorry”, già disponibile, e fantasticare sulla persona (o sulle persone) che hanno ispirato una canzone così irriverente e fiera di esserlo!

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky