Le labbra di Selena Gomez sono il "Fetish" più hot dell'estate: il video

L’attesa è finita! Dopo una lunga serie di accattivanti scatti e teaser pieni di quella sensualità gentile propria dell’angelica Selena Gomez, possiamo finalmente gustarci il nuovo singolo “Fetish” in collaborazione con il rapper Gucci Mane

Basta con gli scatti hot: il lato B baciato dal sole e il prorompente seno di una scoppiettante celebrity non sono più sufficienti a soddisfare le altissime aspettative della nostra torrida estate. Ci vuole qualcosa di più caliente, di più sensuale. Qualcosa come un “Fetish”. Selena Gomez ha la ricetta di seduzione ideale per cambiare le carte in tavola, e ci ha regalato un mini-video per accompagnare l’uscita del suo nuovo singolo.

Il video di “Fetish”: le labbra di Selena scalano le classifiche

La corsa al vestito griffato perfetto è finita. Le popstar possono comporre una fila ordinata a loro discrezione. Unica condizione: Selena Gomez davanti a tutte! Il suo nuovo “mini-video” per il singolo “Fetish” con Gucci Mane sbaraglia la concorrenza e propone qualcosa di inedito, di freschissimo e tutto da gustare. Dopo una serie di snippet che ci hanno trascinati, grazie alla fantasia, in luoghi molto lontani, abbiamo potuto sperimentare un piccolo assaggio di quello che è uscito ieri: la nuova hit di Selena.

Per tutta la durata della canzone la telecamera mantiene il focus puntato sulla parte inferiore del viso della splendida Selena, mostrando le sue labbra piene e glossy che pronunciano le parole della canzone. In questa particolarissima scelta artistica si nasconde, decisamente, un qualche tipo di “Fetish” tutto da esplorare e scoprire in quei 3 minuti. Selena si mordicchia le labbra e, di tanto in tanto, porta le mani al viso, sfoggiando una manicure sulle tonalità del cappuccino. Per questo suo nuovo video, dunque, la popstar dimostra a tutto il mondo che essere una femme fatale non è questione di curve e scollature: basta qualche piccolo dettaglio di sensualità studiato alla perfezione! I selenators di tutto il mondo hanno visto e apprezzato in massa: dopo pochissime ore dalla pubblicazione, ha già totalizzato oltre 10 milioni di visualizzazioni. Pur non trattandosi di un autentico video musicale, gli ammiratori hanno dimostrato di apprezzare questo cambio di rotta che stanno avendo gli artisti nei confronti di YouTube. Possiamo aspettarci che il vero video esca presto, ma nel frattempo abbiamo per le mani un piccolo capolavoro… del fetish!

Qualcuno ha un “Fetish” per l’amore di Selena

Il testo della canzone racconta di un amore irresistibile, di un’attrazione morbosa e fatale che non si può nascondere in alcun modo. Selena Gomez racconta di amore che diviene ossessione: se per lei è un gioco divertente, un flirt scherzoso, un prenderlo e lasciarlo per quell’effetto suspense che fa così soffrire gli amanti, per Gucci Mane questa relazione in musica è una fonte di piccole pene d’amore. “Fai la dura, ma lo so se che tenera”, spiegano le parole del rapper.

Nuove influenze grazie a The Weeknd

I fan lo hanno capito subito: questo nuovo approccio di Selena Gomez alla musica proviene da un’ispirazione che, fino a pochi mesi fa, non c’era. Parliamo naturalmente del suo super-fidanzato The Weeknd, affermato cantante che, con il suo stile un po’ “sex pop”, ha fatto strage di cuori tra top model e popstar fino a che, all’improvviso, non ha incontrato Selena Gomez: tra i due è sbocciata un’attrazione davvero irresistibile, quasi un fetish, e non passa giorno in cui gli “abelena” non dimostrino il loro amore anche sui social. Dopo il successo del precedente singolo “Bad Liar”, dunque, “Fetish” ci aiuta a capire qualcosa di più su una delle relazioni più magiche del 2017.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005