Caricamento in corso...
27 luglio 2017

Selena Gomez: il nuovo video di Fetish scalda l'estate 2017

print-icon
Selena Gomez: il nuovo video di Fetish scalda l'estate 2017

Il fetish dell’estate lo dobbiamo al genio sensuale di Selena Gomez, che con il suo nuovo e conturbante video in collaborazione con Gucci Mane ha saputo dare nuovo significato alla parola sexy. Non ci credete? È perché non avete ancora visto la lingua di Selena!

Selena Gomez sa come suscitare l’attenzione dei suoi selenators: proprio ieri sera è uscito il video del suo nuovo singolo “Fetish”, e tutti i fan sono rimasti con il fiato sospeso davanti a un esempio di sensualità così semplice e schiacciante, che non ha bisogno di mostrare le curve per scaldare subito l’atmosfera.

Selena Gomez: la sua bocca è il Fetish dell’estate

Potremmo anche pensare che si tratti del solito video in cui la bella popstar di turno si mostra in abiti casual e piange e si dispera per il suo nuovo e irraggiungibile amore. Questa volta, però, Selena Gomez gioca a fare la donna qualunque, ma lo fa con un allusioni e attenzione per la simbologia. Avete capito bene: il video non mostra, racconta attraverso le dure parole dei cantanti e non raggiunge mai quell’apice a cui continua ad avvicinarsi, rimanendo sospeso nell’estasi della sensualità. La pesca che appare in alcuni fotogrammi non viene mai colta.

Selena Gomez ha capito che la seduzione non passa per il seno e il lato B, e sfrutta la sua bellezza acqua e sapone per spiazzarci con un video che lascia fiato sospeso e una sensazione di stordimento. Focus dell’attenzione del regista, che ha optato per un background etereo e casalingo, c’è il fetish della nostra estate, largamente anticipato dal Lyrics Video rilasciato due settimane fa: la bocca di Selena Gomez. La ex stellina di Disney sfrutta al massimo le sue labbra carnose e i suoi splendidi denti, facendo uso sapiente (e un po’ feticista) della lingua, a cui applica nastri e piegaciglia con allusioni tutte la scoprire. Tra saponette, fragole e pezzi di vetro, c’è di che rifarsi gli occhi e chiedersi la vera ragione e il significato dietro queste scelte così graffianti.

A chi è ispirata la canzone? Torna la teoria Justin Bieber

Come sempre, gli affezionati fan della reginetta di Instagram tentano di dare una spiegazione ai testi, allineando il loro significato alla vita privata dell’artista. Non mancano dunque le solite voci che riconducono la musica di Selena alla turbolenta storia – finita in riabilitazione – tra lei e il bad boy Justin Bieber. Interpretando i testi, i fan cercando di fare breccia nella blindatissima fine di una delle relazioni più misteriose (e per questo così affascinanti) della storia della musica.

Ancora non sappiamo se la canzone “Fetish” sia dedicata a Justin Bieber, ma il dubbio c’è e rimane: la canzone racconta di un amore tossico e pericoloso, di un’attrazione fatale che va contro ad ogni istinto di autoconservazione, come il fuoco e la falena. Mentre i selenators si spremono le meningi, possono comunque restare tranquilli: Selena Gomez si trova adesso nelle mani di un gentleman, un uomo che la ama, la sostiene e la protegge in ogni cosa che fa. È questo il ruolo importante che The Weeknd (Abel Tesfaye) ricopre nella vita della popstar: un porto sicuro e un momento di tranquillità. Da quando si sono presi, i due, non si sono più separati: il loro dolce amore, inframmezzato da paparazzate americane e dolci post su Istagram, ci fa sognare per Selena tanta gioia e tanta serenità.

Selena Gomez: il nuovo video di Fetish scalda l'estate 2017

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky