Caricamento in corso...
08 agosto 2017

MTV Video Music Awards 2017: Miley Cyrus e The Weeknd, i big sul palco

print-icon
La cantante Miley Cyrus

Inizia a essere già più chiara la line-up degli MTV Video Music Awards 2017 e sul palco più cool del mondo saliranno gli artisti più famosi di quest’anno. Ed Sheeran, Lorde, The Weeknd, Miley Cyrus… dobbiamo andare avanti?

Iniziano a esserci le prime news sugli MTV Video Music Awards 2017 che si terranno il 27 agosto a Los Angeles e adesso sono iniziati a saltare fuori i nomi delle prime esibizioni.

I big sul palco degli MTV VMA 2017

Un po’ c’era da aspettarselo visto che sono tra i nomi più forti tra quelli andati in nomination quest’anno: Miley Cyrus, Ed Sheeran, The Weeknd, e Lorde sono i nuovi nomi annunciati che si esibiranno agli MTV Video Music Awards che si terranno il 27 agosto a Los Angeles al Forum di Inglewood. In precedenza era già stato annunciato che l’evento musicale più atteso dell’estate sarebbe stato presentato da Katy Perry, mentre domenica sono stati annunciati altri nomi che si esibiranno sul panco: Fifth Harmony, Thirty Seconds to Mars, Shawn Mendes, a cui si vanno aggiungere quelli di Miley Cyrus, Ed Sheeran, The Weeknd, e Lorde. Questi tre si scontreranno inoltre nella categoria Miglior artista dell’anno visto che sono stati i tre cantanti più seguiti del 2017. Tutti hanno visto il loro successo avere un picco non indifferente: The Weeknd è stato messo da Forbes nella lista delle celebrità più pagate degli ultimi dodici mesi, mentre Ed Sheeran è riuscito a ottenere anche un cammeo nella settima stagione di Game of Thrones. Lorde è una delle voci più particolari che ci siano e a soli 20 anni già domina il mondo della musica come se avesse anni di carriera alle spalle.

L’attesa per Miley Cyrus

Miley Cyrus, con il suo enorme cambiamento di personalità è un’altra delle cantanti su cui c’è più attenzione quest’anno e di cui più si parlerà a questi MTV Video Music Awards 2017. Non solo per le sue indimenticabili performance delle passate edizioni – con look davvero sopra le righe e momenti sexy che sono rimasti nella storia del programma – ma anche per il suo cambio repentino avuto quest’anno. Tutti sono curiosi di sapere se agli MTV VMA 2017 Miley Cyrus si lascerà andare a qualche follia come quelle cui ci aveva abituati o se la sua performance sarà sì strepitosa, ma nulla di sconvolgente. Chissà se per la competition non ha intenzione di tirare fuori il coniglio dal cilindro per l’ultima volta!

Una presentatrice speciale

Gli MTV Video Music Awards 2017 hanno visto il ritorno in grande stile anche di Katy Perry quest’anno, che è una delle presentatrici dell’evento di Los Angeles. Negli scorsi mesi ci si chiedeva che fine avesse fatto e in molti la vedevano come cantante in declino: quest’anno, invece, il ritorno col botto. Katy Perry ha fatto uscire il suo ultimo album “Witness”, che ha avuto un enorme successo, anche grazie alle numerose collaborazioni – e pubblicità – che hanno contribuito a diffonderlo. Quest’anno anche Taylor Swift è tra le nomination degli MTV Video Music Awards 2017 per la canzone realizzata con Zayn Malik, “I Don’t Wanna Live Forever”: ovviamente tutti gli occhi sono puntate sulle due ragazze visto che tra loro non è mai corso buon sangue. Viste le ultime mosse poi, è probabile che, se Taylor dovesse uscire dal suo isolamento, ne vedremo davvero delle belle: anche perché ammettiamolo, gli MTV VMA sono famosi anche per questo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky