Caricamento in corso...
18 agosto 2017

Miley Cyrus: arriva il nuovo singolo country "Younger Now"

print-icon
Miley Cyrus: arriva il nuovo singolo country "Younger Now"

Il nuovo singolo di Miley Cyrus si chiama “Younger Now” ed è profondamente ispirato a Elvis Presley, la sua musica e il suo modo di fare da bad boy che ha ispirato una generazione intera. Dopo aver dato buca ai Teen Choice Awards, la ex icona Disney ci ha regalato la sorpresa più grande.

Quando abbiamo scoperto, all’ultimo minuto, che Miley Cyrus non sarebbe stata presente ai Teen Choice Awards, ci siamo chiesti se non fosse successo qualcosa. “Non ho potuto partecipare per colpa della mia fitta agenda di impegni,” aveva spiegato Miley, lasciando intendere che ci fosse un nuovo singolo in arrivo. E che singolo! “Younger Now” non è decisamente quello che ti aspetti.

Younger Now, tra country e Elvis

L’abbiamo vista indossare uno stuzzicadenti argentato e poco altro, l’abbiamo vista con i jeans, l’abbiamo vista SENZA jeans, l’abbiamo vista bionda, castana, pazza, tranquilla. Quello che non avevamo mai visto prima, però, è Miley Cyrus con uno splendido pompadour alla Elvis Presley che lancia il suo nuovo singolo, “Younger Now”. La canzone è arrivata oggi in compagnia di un video dal sapore fresco e inedito. Nel cortometraggio, non solo Miley sfoggia una pletora di outfit ispirati al Re del Rock’n’Roll, ma ci riporta con la mente ad un’epoca televisiva vintage dove il piccolo schermo pullulava di programmi varietà. In alcuni momenti, Miley canta in compagnia di una marionetta, e in altre balla su uno scenario alla Ed Sullivan.

Ecco spiegato il motivo per cui la cantante non ha potuto partecipare ai Teen Choice Awards, dove era attesissima: stava lavorando al suo nuovo capolavoro, e le riprese del video hanno richiesto più tempo del previsto. La canzone parla dei tempi che cambiano e della gioventù come uno stato mentale più che una condizione fisica. Frasi come “Nessuno rimane uguale” e “Quello che sale è destinato a scendere” riempiono lo schermo assieme ai suoi costumi dal sapore rockabilly, carri allegorici carichi di bambini in costume ed eccentrici signori di mezza età con rossetto, capello cotonato e chiodo di pelle.

Il messaggio d’amore per i fan

Poco prima dell’uscita di “Younger Now”, Miley Cyrus aveva lasciato un lungo messaggio ai suoi fan su Instagram, in cui ci ha messi al corrente della sua attuale situazione. “A tutti i miei amati fan e tutti coloro che guardano i Teen Choice Awards: volevo ringraziarvi di cuore per avermi fatto vincere l’Ultimate Choice Award. Sono molto più che dispiaciuta di non essere potuta venire, avrei davvero tanto desiderato partecipare e condividere questo grande onore con voi!”. Poi, viene svelato l’arcano: “Purtroppo mi sono creata un’agenda poco realistica di tutte le cose che dovevo fare e adesso mi vedo costretta a fare questo annuncio: ho provato a tenerlo segreto, ma adesso non posso più farlo! Il mio nuovo singolo e il mio nuovo video #YoungerNow sono in uscita questo venerdì, 18 agosto, e sono cooosì contenta! Spero di potervi fare sorridere e farvi risplendere attraverso il mio lavoro. Non vedo l’ora di comporre musica per tutto il resto della mia vita, e sono grata ogni singolo giorno a tutte le persone che mi ascoltano. Vi mando tutto il mio amore, e soprattutto la PACE, perché è ciò di cui tutti abbiamo bisogno adesso. Amore, amore, amore!”

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky