24 agosto 2017

Selena Gomez: il remix di "Fetish" di Galantis accende l'estate

print-icon
Selena Gomez: il remix di "Fetish" di Galantis accende l'estate

Selena Gomez ha appena rilasciato il nuovo remix della sua hit “Fetish” featuing Gucci Mane, il singolo più chiacchierato dell’estate per via del suo video molto… conturbante. La nuova versione Galantis promette grandi cose e un ritmo incalzante pensato apposta per farci ballare.

Sorpresa sorpresa! Come se questo mese Selena Gomez non ci avesse già stregati abbastanza, diamo il benvenuto al Galantis Remix del suo recentissimo singolo “Fetish”. Il duo svedese ha preso una splendida canzone e l’ha trasformata con il suo inconfondibile beat ultra ballabile. Il risultato? Una goduria dalla prima all’ultima nota.

Selena Gomez: arriva il remix Galantis di “Fetish”

Non era semplice migliorare un capolavoro come “Fetish”. Eppure il duo svedese formato da Linus Eklow e Christian Karlsson (ex Bloodshy & Avant) ha portato il singolo di Selena Gomez e Gucci Mane su un nuovo livello. Anche la regina di Instagram sembra entusiasta del risultato, e pubblica su Twitter la foto psichedelica che darà lo sfondo al beat estremo e sintetico del remix. “SORPRESA! È arrivato il remix di Galantis di ‘Fetish’ e VOI TUTTI ci avete aiutato con l’ispirazione artistica della foto – Non vedo l’ora che l’ascoltiate!”

Selena Gomez esplora un lato inedito della sensualità attraverso la musica entusiasmante di ‘Fetish’ e un video che lascia ampio spazio all’immaginazione, grazie alla sua straordinaria potenzialità. Nella sua stranezza, la popstar riesce a veicolare una seduzione sopraffina e mai sopra le righe, che non ostenta le curve ma lascia intendere, cela, promette a bassa voce. Il successo della track originale parla da solo: il video ha totalizzato rapidamente 60 milioni di visualizzazioni, mentre il lyrics video (con le sue labbra sexy in bella mostra e niente make-up) ne conta altri 65 milioni.

Selena Gomez: la ragazza della porta accanto

A conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo ci pensano la sua voce da angelo e il suo aspetto acqua e sapone da ragazza della porta accanto. Basta pensare al suo adorabile rapporto con il fidanzato, The Weeknd (Abel Tesfaye). I due piccioncini stanno insieme ormai dall’inizio dell’anno e trascorrono le loro giornate esattamente come le trascorreremmo noi. Pochi giorni fa The Weeknd ha pubblicato una Instagram Story in cui i due, accoccolati sul divano, si godevano una cenetta a base di pizza e una serata di videogames! Lei, comodamente abbracciata a lui, e lui, che come tutti gli uomini che si rispettano governa un controller della Nintendo Switch Pro mentre, in perfetto multitasking, coccola la sua splendida ragazza. Da quando, l’anno scorso, Selena Gomez era finita in riabilitazione per colpa di una grave forma di stress post Justin Bieber e malattia, la sua vita è cambiata molto. Lentamente, ogni giorno che passa, la storia della popstar diviene sempre più felice. Oggi, per lei, non possiamo fare a meno di sognare un lieto fine, un principe azzurro degno di tal nome e una famiglia felice. Solo pochi giorni fa Selena ha fatto una comparsata alla premiere dell’ultimo film di Ben e Josh Safdie, raccontando con delicatezza i momenti più difficili del suo periodo di rehab.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky