Caricamento in corso...
25 agosto 2017

MTV Video Music Awards 2017: ecco gli ospiti in sala

print-icon
La cantante Katy Perry

Chi sarà presente agli MTV Video Music Awards 2017 che si terranno il 27 agosto al Forum di Inglewood in California? Sono già molti i nomi resi pubblici dallo staff e sembra che ne vedremo proprio delle belle.

L’evento più atteso dell’estate si avvicina: stiamo parlando degli MTV Video Music Awards 2017, presentati da Katy Perry. Ecco quali saranno gli ospiti presenti in sala.

Arriva il party più pazzo dell’anno

Il 27 agosto sta arrivando, e con esso anche gli attesissimi MTV Video Music Awards 2017, l’evento musicale che generalmente vede le star esibirsi in modo eccezionale e sopra le righe. Sono molti i cantanti in gara: da The Weeknd a Ed Sheeran, da Taylor Swift a Katy Perry, da Lorde a Justin Bieber, tutto è pronto per il party più cool del mese di agosto. Numerose le performance che si terranno e numerosi sono anche gli attriti che si prevedono: quello più atteso è quello tra Taylor Swift e Katy Perry ovviamente, entrambe con una nomination nella categoria Best Collaboration. La prima con la canzone ideata insieme a Zayn Malik per il film 50 Sfumature di Nero, “I Don’t Wanna Live Forever”, la seconda per la collaborazione con Calvin Harris – si, proprio lui, l’ex fidanzato di Taylor – nel brano “Feels”. Ci sarà un po’ di maretta? Gli affezionati delle querelle agli MTV Video Music Awards 2017 lo sperano, giusto per dare un po’ di pepe alla serata che, nelle scorse edizioni, ha fatto parlare di sé per mesi.

Gli ospiti in sala

È stato diffuso un video in cui si elencano alcuni degli artisti che saranno presenti in sala durante gli MTV Video Music Awards 2017: il primo nome che compare nella clip è quello di Shawn Mendes, seguito dalle Fifth Harmony e da Kendrick Lamar. C’è anche Hailee Steinfeld tra i presenti all’evento californiano, seguita da Miley e Noah Cyrus. Non poteva mancare Ed Sheeran, che ha ricevuto una nomination come Artista dell’Anno e che sarà anche tra le esibizioni della serata: è lui una delle star più attese, che si contenderà il prestigioso titolo con The Weeknd, fidanzato di Selena Gomez e una delle celebrity che quest’anno più si è fatto notare per talento (e gossip!). Ci sarà anche l’attrice di Strangers Things Millie Bobbie Brown agli MTV Video Music Awards 2017 e Bebe Rexha, seguita da Chance The Rapper. In sala ci sarà anche Lorde ovviamente (la quale anche ha avuto alcuni attriti con Taylor Swift per via di alcune frasi non proprio felici), Ludacris, Dj Khaled, Pink, The Chainsmokers e Gucci Mane. Nel video diffuso da MTV si vede a un certo punto una persona volare sulle impalcature attaccata a una corda e c’è chi dice che potrebbe trattarsi proprio di Katy Perry. Sembra che quest’anno MTV abbia fatto le cose davvero in grande – come ogni anno del resto – e probabilmente ancora più persone dell’anno scorso saranno attaccate al piccolo schermo per vedere cosa accadrà al Forum di Inglewood di Los Angeles. Soprattutto adesso, che c’è stato il ritorno in grande stile di Taylor Swift dopo un anno di assenza dalla scena pubblica – con la rinnovata faida tra lei e Katy Perry – è probabile che l’attenzione sugli MTV Video Music Awards 2017 sarà ancora più alta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky