30 agosto 2017

Chiara Ferragni insiste con Fedez: #escilacanzone!

print-icon
Chiara Ferragni insiste con Fedez: fai uscire la mia canzone

Fedez, devi far uscire la canzone di Chiara! Questo è ciò che significa l’hashtag #escilacanzone, che Chiara Ferragni sta diffondendo sul web attraverso post e stories di Instagram. Di costa sta parlando la ragazza? Ecco tutti i dettagli.

La ragazza non cede: Chiara Ferragni insiste con Fedez perché vuole assolutamente che la sua canzone venga ufficialmente pubblicata e tutti possano ascoltarla on air. È stato addirittura creato l’hashtag di riferimento, #escilacanzone, che vuole diffondere sul web.

Chiara Ferragni vuole la sua canzone, ma Fedez “dice di no”

È vero, Fedez dice di “no” a Chiara Ferragni dopo che lei, invece, gli ha detto di “sì” sul palco dell’Arena di Verona. A proposito di cosa? I due ragazzi stanno discutendo a riguardo, come fa sapere Fedez in una delle sue stories su Instagram. La sua fidanzata desidera ardentemente che il rapper milanese pubblichi il brano scritto apposta per lei e cantato davanti a 13mila cuori pulsanti che assiepavano l’Arena di Verona. Facciamo un breve ripasso? È il 6 maggio 2017 e mancano poche ore al trentesimo compleanno di Chiara: la fashion blogger è meravigliosa e prende parte alla tappa veneta di “Comunisti col Rolex”. Ancora non sa cosa sta per succederle, ma è splendida nel suo abitino di Yves Saint Laurent che, secondo le malelingue, celava malamente un pancino piuttosto sospetto. Ma non è questa la sede per parlare della possibile gravidanza della Ferragni, mai confermata e diremmo piuttosto smentita visto che in seguito nessuno ne ha più fatto parola: parliamo, invece, della proposta di matrimonio più romantica di sempre. Fedez fa salire Chiara sul palco dell’Arena mentre le luci sono spente tranne l’occhio di bue che illumina la silhouette scintillante della ragazza. Poi, appare un video che racconta la loro storia d’amore passo passo e, infine, il rapper appare sul palco e impugna il microfono. L’atmosfera si riscalda e Fedez inizia a cantare: “Non ci servono anelli che ci tengano assieme, perché di anelli son fatte le catene…” e lei si commuove e sorride felice, anche se neanche adesso capisce cosa stia per succedere. Magari lo spera, ci pensa. Ma le parole di Fedez, seppur romantiche, dicono una cosa molto precisa: a noi, gli anelli, non servono per suggellare il nostro amore. E tutto potrebbe concludersi così, magari con l’Arena che intona il classicissimo “Tanti auguri a te” e Chiara che si commuove e ringrazia…invece accade, forse, l’imprevisto. “Non ci servono anelli che ci tengano assieme”, conferma il rapper, “ma per chiederti quello che voglio chiederti, forse sì”. Folla in delirio: Fedez si è inginocchiato, porgendo a Chiara la fatidica scatolina cubica che tutte le donne – almeno le più romantiche e sincere con loro stesse – desiderano ricevere una volta nella vita. La Ferragni è incredula, si mette le mani sul viso poi si lancia sul suo fidanzato, abbracciandolo e baciandolo. Ma insomma, Chiara ha detto di “sì” quindi? Evidentemente anche Fedez le chiede una conferma e lei, sorridendo e guardandolo negli occhi, annuisce con il capo.

Fedez, quando fai uscire la vostra canzone?

Durante una delle stories di Instagram, Fedez, finalmente, racconta di aver ceduto alla richiesta di Chiara, quindi farà uscire la canzone: ci sta lavorando, ma ha bisogno di altro tempo affinché possa davvero essere perfetta. Il rapper, lo sappiamo, è piuttosto perfezionista e fa bene, visto l’enorme successo che, in pochi anni, è riuscito a ottenere. L’ultimo traguardo raggiunto, per esempio, è incredibile: 18 dischi di platino per “Comunisti col Rolex”, qualcosa di incredibile. E la canzone di Chiara e Fedez? Di sicuro vale un piccolo disco…di diamante.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky