30 agosto 2017

Giusy Ferreri: nuovo singolo con pancione aspettando Beatrice

print-icon
Giusy Ferreri: video nuovo singolo con pancione aspettando Beatrice

La sua gravidanza è ormai agli sgoccioli: il prossimo 28 settembre, Giusy Ferreri darà alla luce la sua primogenita, Beatrice. A poche settimane da quella data, col pancione da quasi mamma, la cantante siciliana recita nei panni della protagonista del suo nuovo video musicale.

Con la luce negli occhi tipica di chi sta per diventare mamma per la prima volta, Giusy Ferreri recita in “L’amore mi perseguita”, il suo nuovo singolo firmato da Federico Zampaglione. Stretta in un miniabito a micro fantasia, la cantante trentottenne – col suo pancione in bella mostra – appare più raggiante che mai.

La bellezza del pancione

Capelli raccolti, trucco raffinato e un miniabito accollato, stretto sulla pancia: appare così, Giusy Ferreri, nel video del suo nuovo singolo. È, questa, una delle rarissime occasioni in cui la cantante – nata a Palermo, ex cassiera di un supermercato e lanciata da X Factor – mostra le forme arrotondate della sua gravidanza. Una gravidanza ormai agli sgoccioli. È infatti il 28 settembre, la data prevista per la nascita della sua primogenita, la piccola Beatrice, frutto dell’amore con l’imprenditore del mondo dei gelati Andrea Bonomo. L’annuncio di quella gravidanza, la Ferreri l’aveva dato lo scorso 2 marzo. Quando, in occasione della presentazione del suo nuovo album, aveva confessato commossa di essere in attesa da ormai tre mesi. «Non avevo ben chiaro fisiologicamente cosa sarebbe potuto succedere, ma la sono vissuta ma mano con calori strani o sudori, anche sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche le nausee» aveva all’epoca confessato. Ospite della nuova edizione di X Factor, la palermitana si era poi esibita – dinnanzi al pubblico di Torino – col pancione già evidente. Oggi, quel pancione, è davvero grande. E lei lo mette in mostra nel suo nuovo singolo, che si intitola “L’amore mi perseguita” e che è già un successo su Youtube. Al suo fianco Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, ex compagno di Claudia Gerini e oggi fidanzato dell’attrice pugliese Giglia Marra.

“L’amore mi perseguita”

Nel video di “L’amore di perseguita”, parte dell’album “Girotondo”, Giusy Ferreri è protagonista di un microfilm girato da Federico Zampaglione, autore anche del singolo. Registrato al parco Indro Montanelli di Milano, il video è dolce e passionale: in alcuni frame si vede Zampaglione accarezzarle la pancia, mentre la cantante – milanese d’azione – mostra tutta la sua felicità per quella gravidanza. E per la piccola che, fra poche settimane, finalmente lei e il compagno conosceranno. Del nome della bambina, e del parto, è lei stessa a parlare: «Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo!», ha raccontato. «Mia mamma, quando aspettava m,e ha avuto un parto semplice e veloce, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio». Parlando del suo nuovo singolo – che racconta di un amore che pare finito ma torna costantemente sui suoi passi, a testimoniare come spesso ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide -, la Ferreri esprime invece la sua gratitudine nei confronti di Zampaglione. «L’Amore mi perseguita è un bellissimo dono ricevuto da Federico che, oltre ad averlo scritto, ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco», ha dichiarato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky