Caricamento in corso...
31 agosto 2017

Lady Gaga: al via i preparativi per il suo nuovo album!

print-icon
Lady Gaga: al via i preparativi per il suo nuovo album!

Non le basta avere sulle spalle una fitta agenda sociale e politica, un documentario personale e il Joanne World Tour: Lady Gaga non ha tempo da perdere e lascia intendere che presto, molto presto, sentiremo parlare del suo nuovo album.

Il sesto album studio di Lady Gaga potrebbe arrivare prima di quanto non immaginiamo. Nonostante la popstar sia impegnata in giro per il mondo con il suo Joanne Tour, non c’è tempo da perdere. Di recente ha infatti dichiarato che i preparativi per l’album sono già iniziati da un po’.

Lady Gaga: sesto album in arrivo?

Nonostante i suoi fittissimi impegni, Lady Gaga ha annunciato al grande pubblico di aver già cominciato a scrivere la musica per il suo sesto album studio. Tra una trasferta e l’altra, la popstar ha preso carta e penna e si è lasciata ispirare dalla straordinaria esperienza del tour per comporre. Nell’attesa che si decida a lanciare un singolo dal suo album, i fan non riescono più a trattenere l’entusiasmo. Per quanto vorrebbero vedere il video di “Dancing in Circles”, Gaga non si è sbilanciata. In un’intervista per l’Entertainment Weekly ha dichiarato che “ci farà sapere”. Attualmente, la mente di Gaga è un costante brulicare di nuovi progetti e idee che non vediamo l’ora di sentire tradotti in musica: “Ho un sacco di idee, voglio creare e comporre moltissimo, presto vedrete di che cosa sto parlando: ho solo bisogno di un po’ di tempo per organizzarmi”.

Lady Gaga, la regina dell’improvvisazione

Mother Monster è famosissima per le sue improvvisazioni sul palcoscenico dei concerti, dove molto spesso si lascia andare all’onda creativa e ci regala pezzi inediti ed esclusivi così, all’improvviso. Purtroppo, però, nel corso del Joanne Tour questo trend ha subito una brusca battuta d’arresto, che non è certo passata inosservata. “Purtroppo nel tour di Joanne non ho potuto dedicarmi al mio solito freestyle per motivi tecnici. Lo show è molto complesso e complicato, e il palcoscenico è programmato nel dettaglio al computer. Nel corso dell’esibizione il ritmo è super-serrato: devo raggiungere degli obiettivi entro un dato momento, e mi crea molto stress perché devo essere sicura di cantare al momento giusto per coordinarmi con gli effetti di scena”. Possiamo dire che Lady Gaga si è complicata un po’ troppo la vita? Sì, assolutamente: “Probabilmente riuscirò a incastrare qualcosa di nuovo, ma perlopiù mi esibirò in pezzi che avete già sentito”.

Lady Gaga e Tony Bennett: la strana coppia

Se ci sono due persone che non ti aspetteresti di vedere sulla stessa copertina queste sono proprio Tony Bennett, 91 anni, e Lady Gaga, 31. E invece, dopo aver composto un album insieme il duo musicale più swing degli ultimi anni non riesce più a separarsi. Nel corso dell’ultima performance di Gaga al Citi Field di New York, Tony si è presentato dietro le quinte per “spupazzarsi” un po’ la sua artista preferita. Azzimato ed elegantissimo come sempre con i suoi vestiti di alta sartoria, Bennett ha preso tra le braccia Lady Gaga e si è fatto scattare qualche foto da postare su Instagram. Poche ore dopo, la dichiarazione: “Ho amato ogni singolo istante dello show di Gaga al CitiField, vicino casa mia. Diventa più forte ogni minuto che passa!”

Anche lei non ha che parole piene d’amore per Bennett. Al Parade Magazine, infatti, ha dichiarato: “Non faccio che dirgli come mi ha salvato la vita, ogni giorno. Non voglio fare nomi, ma a volte quando si parla di soldi la gente diventa totalmente irrazionale e cambia: cambia il modo in cui ti tratta, cambiano le sue aspettative nei tuoi confronti. Ci sono persone che da te vogliono TUTTO. E poi c’è Tony: lui, da me, voleva solo la mia amicizia e la mia voce”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky