Caricamento in corso...
04 settembre 2017

Taylor Swift: arriva il nuovo singolo "Ready for It"

print-icon
Taylor Swift: arriva il nuovo singolo "Ready for It"

Taylor Swift è la donna del momento: dopo aver rilasciato il singolo “Look What You Made Me Do” che sta scalando, senza troppi sforzi, le classifiche di tutto il mondo, la popstar si è buttata a capofitto nelle donazioni alle vittime dell’uragano Harvey e nel matrimonio di una sua cara amica. E alla fine, all’improvviso e senza nessun preavviso, ha rilasciato il suo nuovo singolo “Ready for It”.

Noi non eravamo pronti: Taylor Swift ha appena rilasciato un minuto del suo nuovo singolo e, a una così breve distanza da “Look What You Made Me Do” proprio non ce lo aspettavamo. Il teaser è andato in onda, in prima mondiale, nel corso del pre-show di partita di football americano, Alabama contro Florida State. Si chiama “Ready for It”: neanche 24 ore dopo, la canzone integrale è stata rilasciata su YouTube.

Taylor Swift: il nuovo singolo si chiama “Ready for It”

Non se lo aspettava nessuno, ma Taylor Swift ha già prontamente rilasciato un nuovo singolo, in anteprima mondiale, “Ready for It”. La canzone è uscita il 3 settembre, e tutto il mondo la attendeva con impazienza per via del gossip che segue la popstar da quando, per pubblicizzare il suo nuovo album “Reputation”, ha letteralmente cancellato tutto il materiale dai suoi social media. Dopo la serie di video recanti alcuni dettagli di un serpente, il nuovo simbolo della rediviva Swift, arriva il momento della vendetta in grande stile nei confronti dei torti subiti in passato. “Look What You Made Me Do” è un monito ai suoi nemici: Taylor Swift è tornata, la sua precedente “persona” è morta ed è finalmente giunto il momento della resa dei conti. A questo punto, mentre le porte del futuro si aprono davanti a lei e i fan la portano in trionfo verso la vetta delle classifiche di tutto il mondo, in un duello all’arma bianca con la temutissima “Despacito”, arriva “Ready for It”. Possiamo solo immaginare lontanamente quello che la canzone contiene, e ci rivelerà con il tempo, mentre i rotocalchi di tutto il mondo la passano al setaccio per capire chi, questa volta, è stato infangato dal pop vendicativo della Swift.

Che fine ha fatto la vecchia Taylor Swift?

In quest’ultima settimana si è fatto un gran parlare della popstar che, nel corso del suo video per “Look What You Made Me Do” ha detto: “mi dispiace, la vecchia Taylor non può venire al telefono perché è morta”. Tuttavia, il nuovo singolo “Ready for It” sembra davvero alludere al suo vecchio stile musicale. Il brano ammicca al suo passato e fa qualche seducente riferimento alle suo nuove vesti di “serpe”. Stando alle lyrics, infatti, Taylor Swift avrebbe una lunga lista di nomi di cui quello di qualcuno sarebbe “in rosso, sottolineato”. Di chi si tratta? Mentre i social impazziscono i rotocalchi fanno scorrere fiumi d’inchiostro, puntando il dito contro Kanye West, Calvin Harris, Tom Hiddleston e, sorpresa delle sorprese, anche Joe Alwyn – suo fidanzato – fa parte dei papabilissimi che Taylor potrebbe voler infamare almeno un pochino. Dopotutto, non sarebbe nemmeno la prima volta che la popstar parla male di una sua relazione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky