Caricamento in corso...
08 settembre 2017

Beyoncé: tutte le info sul nuovo video in arrivo

print-icon
Beyoncé: tutte le info sul nuovo video in arrivo

Mantenete la calma, la notizia che stiamo per darvi potrebbe causare attacchi di euforia improvvisa. Gira voce che stia per arrivare il nuovo video di Beyoncé, e noi non siamo pronti a niente di tutto questo. La popstar avrà anche appena allargato la famiglia con l’arrivo dei suoi splendidi gemelli Rumi e Sir, ma non per questo ha deciso di fermarsi a godersi una vita da mamma a tempo pieno.

Abbiamo modo di pensare che stia per arrivare un nuovo video di Beyoncé e non siamo affatto pronti. Dopo la chiacchieratissima release di Taylor Swift, in cui la popstar era stata accusata di copiare la venerata Queen B, adesso è il suo turno di far tremare le classifiche del mondo. “Look What You Made Me Do”, per favore, levati.

Beyoncé: arriva il nuovo video? Quello che sappiamo

Queen B è il guardiano silenzioso che veglia nelle lunghe notti della musica pop. Queen B non è l’artista che ci meritiamo, ma è quella di cui abbiamo certamente bisogno adesso. E dunque lei, provvidenziale come un eroe Marvel, inarrestabile post-gravidanza come una Wonder Woman, arriva e ci trae in salvo da un clima che si è più che mai surriscaldato. Dopo una serie di album pop che hanno lasciato a desiderare e un’impennata di canzoni in pieno stile “vendetta”, arriva Beyoncé e cambia, di nuovo, le regole del gioco, ritrasformando la musica mainstream in un paradiso per le orecchie. Queen B ci aveva benedetti con l’arrivo di “Lemonade” solo tre anni fa e adesso, proprio mentre Taylor Swift ha deciso che rappare era una buona idea – avete sentito “Ready for It”? – Beyoncé potrebbe essere pronta per un ritorno musicale in grande stile.

Che cosa sappiamo del ritorno musicale di Beyoncé? Ancora poco, purtroppo. In una nuovissima intervista con La Presse, l’acclamatissimo regista di “Se mi lasci ti cancello”, Michel Gondry ha rivelato, suscitando un terremoto mediatico, di stare lavorando al progetto per un “video musicale di Beyoncé”. Purtroppo per noi, però, è stato anche tutto quello che ha voluto dire a riguardo. Ancora non abbiamo informazioni sul titolo, sulla data di rilascio o sull’album. Che si tratti di un video per il brano tratto da una colonna sonora? I beyhive, cioè noi, dovranno mettersi il cuore in pace e attendere. A quanto pare il progetto non è ancora stato pubblicamente annunciato per via dell’arrivo dei gemelli Rumi e Sir, che giustamente si stanno godendo tutte le attenzioni della loro super-mamma.

Beyoncé ha copiato Taylor Swift? O viceversa?

Se cominciate ad essere davvero confusi dalle dichiarazioni dei fan e dei registi dei video di Taylor Swift e Beyoncé, non preoccupatevi. È normale. Cerchiamo di ricostruire l’accaduto con precisione: dopo l’arrivo di “Look What You Made Me Do”, molti beyhive avevano accusato la Swift di aver copiato look e coreografie alla loro Ape Regina. Poche ore fa, è arrivata non solo la smentita, ma addirittura l’accusa del regista del video, che avrebbe replicato con una stoccata. “La gente prova a dire che Beyoncé, nel suo video, indossava un top nero, e così anche Taylor Swift. Ma io adesso vi dico che nel 2015 Taylor Swift indossava già un crop top nel suo video di “Bad Blood”. Di fatto, sono convinto che sia stata Beyoncé a copiare Taylor”. Quando non puoi batterli, confondili con il delirio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky