Caricamento in corso...
15 settembre 2017

XF11: Fedez e Chiara invitano tanti vip per la prima puntata

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: party con vip per X Factor 11

Prima puntata da vip per Fedez e Chiara Ferragni: X Factor 11 è iniziato e rapper e fashion blogger organizzano un piccolo party per seguire l’attesissimo talent show con amici e parenti: il divertimento è alle stelle.

Nelle Instagram Stories, Fedez e Chiara Ferragni condividono il party per la prima puntata di X Factor 11: il rapper ha organizzato una festa per seguire il talent insieme ad amici e colleghi vip. Chi c’era insieme a loro a commentare e…a divertirsi?

Fedez e Chiara Ferragni guardano X Factor con tanti vip: di chi si tratta?

La prima puntata di X Factor 11 è andata in onda ieri sera e Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di seguire le avventure dei quattro giudici insieme a un’allegra combriccola di amici e colleghi. Vip, ovviamente. Prima di tutto, la fashion blogger più “in” del momento, arrivata da poche ore in Italia direttamente da New York, ha chiamato a raccolta anche la sua famiglia: nel video si vede chiaramente una delle sue sorelline, Francesca Ferragni, ovviamente fan del talent show splendidamente condotto da Alessandro Cattelan, mentre non vediamo Valentina, forse ancora impegnata nella Grande Mela. Il party organizzato a casa di Fedez è molto affollato e gli ospiti vip non si fanno attendere: il rapper milanese riprende l’arrivo di un amico e volto apprezzatissimo di Sky, Alessandro Borghese, che proprio non poteva perdersi la prima puntata di X Factor 2017. Ma attenzione, l’episodio sta per cominciare, come annunciato dalle note della sigla di introduzione al programma: tutti si siedono nel salotto di Fedez, pronti a godersi la puntata e a commentare ciò che accadrà on stage. La folla pare leggermente aumentata e non riusciamo a scorgere tutti i volti noti, ma tre spiccano subito agli occhi dei fan del talent show. Chiara Ferragni fa una veloce carrellata e, sulla sinistra appare una sorridente e rilassatissima Mara Maionchi: come poteva mancare l’iconica discografica che, stando a ciò che abbiamo visto durante la prima puntata, si è trovata piuttosto d’accordo con il fidanzato della fashion blogger. Talvolta, in effetti, i due giudici hanno dato vita a una sorta di sottogruppo al tavolo, in opposizione alla coppia Agnelli-Levante. A proposito, da un frame condiviso da Fedez, vediamo chiaramente che anche il frontman degli Afterhours è presente al party: il rapper si rivolge a lui in maniera piuttosto scherzosa e Manuel risponde con una risata al collega, considerato ormai come un “fratello”. All’appello, però, manca ancora un giudice, la new entry del 2017.

Tutti i giudici da Fedez per X Factor 11

E come poteva mancare la giudice rivelazione di X Factor 11? Levante è in pole position, seduta molto vicino al maxi schermo di Fedez per carpire ogni dettaglio della sua prima puntata di talent. Il rapper a un certo punto la inquadra scoppiando a ridere. Il motivo? I due si sono trovati in leggero disaccordo su una concorrente siciliana, Noemi, che ha portato sul palco un’esibizione molto particolare accompagnandosi con un pianoforte a due ottave. Levante si commuove tantissimo e si alza in piedi per applaudire la conterranea, mentre Fedez la pensa in modo diverso: ammette di riconoscere un talento nella giovane concorrente, ma segue il suo istinto e le dà un “no”. Sullo schermo si vede il viso un po’ stupito di Levante, a cui corrisponde una reazione piuttosto esilarante nel salotto di Fedez, che sottolinea le loro diverse reazioni. L’atmosfera è piuttosto allegra e divertente e diciamocelo: a chi non piacerebbe vivere le emozioni delle prime Audizioni insieme ai 4 giudici protagonisti? Per la prossima puntata, ovvero il 21 settembre alle 21,15 su Sky Uno HD, stesso posto stessa ora per Fedez e colleghi? Staremo a vedere.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky