26 settembre 2017

Miley Cyrus: la sexy cover di "These Boots are made for Walking"

print-icon
Miley Cyrus

Con la cover di “These Boots are made for Walking”, Miley Cyrus ha infiammato il pubblico dell’ all’iHearthRadio Music Festival, e ha anche tenuto un discorso da far accapponare la pelle.

Cantante dalla voce potente e accattivante, Miley Cyrus ha realizzato la cover della canzone di Nancy Sinatra, “These Boots are made for Walking”: e il risultato è incredibile.

Una nuova Miley, ancora più forte

Lanciata dalla Disney che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo per il personaggio di Hannah Montana, Miley Cyrus è oggi una star internazionale che ha abbandonato gli abiti della bambina prodigio tutta boccoli e sorrisi, e ha indossato quelli della cantante pop super trasgressiva. Dopo un periodo passato a voler scandalizzare a tutti i costi il grande pubblico, Miley ha deciso di fare un passo indietro, riflettere sulla sua vita e capire se quello era ciò che voleva veramente. Complice anche il ritrovamento del rapporto con l’ex ragazzo Liam Hemsworth, la cantante si è completamente rinnovata, scegliendo di abbandonare l’immagine da bad girl che aveva assunto negli anni passati e iniziando ad avere un diverso tipo di atteggiamento. Questo ovviamente non vuol dire che Miley Cyrus adesso sia diventata un’educanda che potrebbe vivere tranquillamente nell’800, ma solo che ha smesso di ostentare a 360° qualsiasi cosa possa scandalizzare un minimo l’opinione pubblica. Al di là dei suoi cambiamenti interiori, la sua voce e la sua capacità di tenere un palco sono rimaste immutate.

Miley Cyrus all’iHearthRadio Music Festival

Miley Cyrus ha cantato sul palco dell’ iHeartRadio Music Festival, dove si è esibita non solo con i pezzi del suo repertorio, ma anche con una magnifica cover della canzone di Nancy Sinatra, "These Boots are made for Walking". L’interpretazione della popstar è stata come al solito magistrale, e Miley ha accompagnato la sua magnifica voce suonando da sé la chitarra e infiammando il pubblico accorso ad assistere all’ iHeartRadio Music Festival. Minidress luccicante, capelli tirati indietro e voce tonante per la sala, Miley Cyrus ha fatto ballare tutti – anche se stessa. Non solo musica durante la sua esibizione, ma anche la presa di posizione contro le ingiustizie del mondo: Miley si è rivolta ai suoi fan dicendo che non smetterà mai di battersi per chi in questo pianeta non ha accesso ai diritti allo stesso modo di chi è più fortunato. “Tutti in questo paese e chiunque in questo mondo merita lo stesso rispetto e onore di fare quello che ama, amare chi ama, sposare chi ama. Non dobbiamo avere paura di camminare nelle strade, non dovremmo aver paura di questa violenza, non dovremmo aver paura di altri esseri umani (…). Darò una festa negli USA, ma sapete cosa? Non sarà una vera festa negli USA se non avremo uguaglianza, unità, giustizia, compassione, gentilezza, opportunità, salute, istruzione, non violenza. Quindi sì, faremo un party negli USA, non mi arrenderò”. Non è la prima volta che Miley Cyrus decide di prendere una posizione politica durante una sua esibizione in pubblico: sono diverse le star che usano la propria notorietà per veicolare al grande pubblico dei messaggi che altrimenti rimarrebbero inascoltati. E Miley è una di quelle. 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky