06 ottobre 2017

Roger Waters: gli spettacoli bolognesi passano a quattro

print-icon
Roger Waters

Le buone notizie per i fan di Roger Waters continuano ad arrivare: a soli due giorni dall’annuncio della terza data bolognese, arriva la notizia che i concerti alla Unipol Arena di Casalecchio diventano quattro. Biglietti già in vendita.

A soli due giorni dalla notizia di una data in più a Bologna, Roger Waters annuncia che suonerà per quattro sere alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Le date italiane della tournée “Us+Them” diventano così sei, di cui quattro nella sola città emiliana.

Prime date già sold out

E così Roger Waters sarà in Italia il 17 e 18 aprile 2018 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e il 21, 22, 24 e 25 aprile a Bologna, esattamente alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno. I biglietti per le prime due date bolognesi sono andati esauriti dopo poche ore dalla messa in vendita, e così lo staff dell’ex Pink Floyd aveva deciso di aggiungere la data del 22 aprile agli show, per consentire ai fan rimasti a bocca asciutta di assistere al concerto del musicista. E adesso l’annuncio di una quarta tappa, per la gioia di quanti non fossero riusciti a prendere i biglietti per le altre date. Anche per lo show del 25 aprile l’Unipol Arena avrà la configurazione con parterre in piedi, come per le date del 21 e 22, l’unica sera in cui ci sarà un parterre numerato sarà quella del 24 aprile. Non sono mancate le proteste di chi aveva fatto i salti mortali per accaparrarsi i biglietti per una delle due date e adesso si è visto spuntare altri due concerti. Tra l’altro, siccome il 25 aprile è giorno di festa in Italia, non è da escludere che tanti avrebbero preferito comprare il biglietto per quella data. Roger Waters porterà sul palco i più grandi successi dei Pink Floyd e i brani tratti dal suo ultimo album “Is this the life we really want?”.

I prezzi dei biglietti

La società che si occupa della promozione dei live di Waters, la D’Alessandro e Galli, ha diramato tutte le info sull’acquisto dei biglietti, disponibili attraverso il circuito Ticketone. I prezzi per i concerti di Bologna differiscono a seconda delle date, visto che la Unipol Arena verrà allestita con due diverse configurazioni: il 21, 22 e 25 aprile si potrà stare in piedi nel parterre, mentre il 24 nel parterre ci saranno posti a sedere numerati. Di seguito i prezzi, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita ed eventuali commissioni. Serate del 21, 22 e 25 aprile: Pit area in piedi 75 euro; Parterre in piedi 60 euro; Tribuna numerata 1° settore 90 euro; Tribuna numerata 2° settore 78 euro; Tribuna numerata 3° settore 69 euro. Serata del 24 aprile (parterre numerato): Platea gold 130 euro; Platea numerata e tribune telescopiche 100 euro; Tribuna numerata 1° settore 90 euro; Tribuna numerata 2° settore 78 euro; Tribuna numerata 3° settore 69 euro. Per i concerti del 17 e 18 aprile al Mediolanum Forum di Assago, invece, i prezzi sono i seguenti: Platea Gold e Tribuna numerata 1° settore 130 euro; Platea numerata e Tribuna numerata 2° settore 100 euro; Tribuna numerata 3° settore 69 euro; Anello B visibilità ridotta 85 euro, Anello C visibilità ridotta 60 euro, anche in questo caso, ai prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita e le commissioni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky