20 ottobre 2017

Inizia X Factor Daily: Aurora Ramazzotti nel loft con i concorrenti

print-icon
X Factor 2017 Daily

Anche per quest’anno, padrona di casa di X Factor Daily, la striscia quotidiana del talent, sarà Aurora Ramazzotti. Per la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è una bella conferma. Primo appuntamento, venerdì 20 ottobre alle 19.40.

Ci siamo, sta per partire anche quest’anno X Factor Daily, la striscia quotidiana del talent show, condotta, per il terzo anno consecutivo, da Aurora Ramazzotti. L’appuntamento è per stasera, venerdì 20 ottobre alle 19.40 su Sky Uno.

Aurora Ramazzotti pronta a ripartire

La bella figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è carica, dopo un’estate di mare e amore in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza sta per portare la sua energia ai concorrenti di X Factor 2017. Gli Home Visit hanno visto gli aspiranti talenti trasferirsi in quattro diverse location, scelte per loro dai giudici: Tindari per le Under donne, capitanate dalla siciliana Levante, Dubai per gli Under uomini, la squadra di Fedez, Manchester per Manuel Agnelli e i suoi Gruppi e la romantica Venezia per gli Over, la squadra capitanata da Mara Maionchi. Dopo qualche pianto per gli eliminati, i concorrenti rimasti sono pronti a trasferirsi nel loft, dove troveranno l’energia contagiosa di Aurora Ramazzotti che infonderà loro l’entusiasmo e la grinta per affrontare le successive fasi del talent. Dopo aver superato le Audition, i Bootcamp – con la novità di quest’anno: cinque sedie invece delle sei degli altri anni - e gli Home Visit, ora i dodici concorrenti rimasti dovranno affrontare i Live, la parte più difficile del programma, ma anche la più stimolante, dove si cimenteranno nei brani che i loro coach riterranno più adatti a valorizzare le loro capacità. Aurora ci racconterà le emozioni dei giovani cantanti, ci anticiperà le canzoni scelte dai coach, i dubbi, le perplessità dei ragazzi, insomma, l’atmosfera che si creerà all’interno del loft.

Le anticipazioni su quello che vedremo ai Live

Ormai ci siamo: giovedì 26 ottobre inizieranno i Live di X Factor 2017 e per conoscere l’aria che tira tra i cantanti in gara, basterà sintonizzarsi ogni giorno su Sky Uno per la striscia quotidiana condotta da Aurora Ramazzotti. Le squadre sono al completo: Fedez ha scelto, per la squadra Under uomini, i suoi talenti, Lorenzo Bonamano, Gabriele Esposito e Samuel Storm; Manuel Agnelli, coach dei Gruppi, ha nella sua squadra i Måneskin, i Ros e il duo Sem&Stènn; la squadra degli Over, capitanata da Mara Maionchi, è formata da Lorenzo Licitra, Andrea Radice e Enrico Nigiotti e la neofita Levante, con le sue Under donne, proverà a vincere X Factor con Rita Bellanza, Camille Cabaltera e Virginia Perbellini. Tra loro c’è il vincitore di X Factor 2017 e Aurora Ramazzotti proverà a capire i rapporti che si creeranno all’interno del loft, portando tra i concorrenti e a casa la sua freschezza e la sua allegria, provando a smorzare la tensione e ad alleggerire gli animi. Dopo le simpaticissime gif dedicate ai giudici, che stanno facendo impazzire internet con le loro smorfie e espressioni esilaranti, chissà se anche i concorrenti regaleranno dei momenti da immortalare in gif da condividere con gli amici! Auri - come la chiama affettuosamente mamma Michelle – utilizzerà le simpatiche gif per alleviare la tensione nei ragazzi? Lo scopriremo da stasera alle 19.40 su Sky Uno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky