23 ottobre 2017

X Factor 2017: tutti gli account Twitter di giudici e concorrenti

print-icon

Sono dodici i concorrenti di X Factor 2017 e quattro i giudici che condurranno le proprie squadre durante il Live: come seguirli? Ecco tutti gli account Twitter di cui non potrete più fare a meno se siete veri fan del talent show più atteso.

I Live di X Factor 2017 sono alle porte e concorrenti e giudici cominciano a esprimere tutta la loro emozione sui social. Come potete seguirli? Ecco tutti gli account Twitter dei protagonisti del talent show musicale: scoprite cosa stanno condividendo con tutti i loro fan.

X Factor 2017: come seguire concorrenti e giudici su Twitter

Per essere sempre aggiornati su cosa succede a X Factor 2017 non potrete più fare a meno di seguire giudici e concorrenti del talent show musicale su Instagram e Twitter. Per quanto riguarda il social dagli ermetici cinguettii, dobbiamo dire che i quattro cercatori del fattore “X” amano particolarmente cimentarsi in brevi commenti da condividere con i loro fan. Tutti. Tranne, ovviamente, Manuel Agnelli che, come abbiamo già sottolineato in precedenza, preferisce comunicare “alla vecchia maniera” con i suoi fan, ma chissà che con tanti Millennials intorno, come Levante e Fedez, e una modernissima Mara Maionchi non si convinca ad aprire il proprio Twitter account. Anche perché di profili fake realizzati dai fan ce ne sono tantissimi: uno più divertente dell’altro, magari, ma di sicuro non appetitosi come sarebbe l’originale e unico frontman degli Afterhours.

gif

I concorrenti di X Factor 2017 sono su Twitter? Scopriamolo!

I concorrenti di X Factor 2017 sono stati finalmente selezionati dopo gli Home Visit: da venti, sono diventati dodici, tre per categoria, e si contenderanno il titolo del talent show musicale arrivato finalmente ai Live, in onda da giovedì 26 ottobre su Sky Uno, alle ore 21.15. Volete sapere qualcosa di più sui protagonisti delle puntate? Innanzitutto, potete seguire ogni giorno X Factor Daily, alle 19.40 sempre su Sky Uno, condotto dalla frizzantissima Aurora Ramazzotti. Inoltre, durante la giornata, perché non scoprire che cosa stanno combinando Under, Over e Gruppi sui social network? Ecco i loro account sul social dei cinguettii, ovvero Twitter: i tre ragazzi di Fedez stanno già incrementando i loro follower, dopo aver conquistato – e talvolta stupito – tutti agli Home Visit. Samuel Storm, per esempio, che è riuscito a far venire la pelle d’oca a Francesca Michielin pur non essendo presente a Dubai. Cosa dire, poi, di Gabriele Esposito, che ha seguito il consiglio di Fedez, è tornato e ha conquistato un posto nell’Olimpo dei Live. Infine, c’è Lorenzo Bonamano, che, nonostante abbia dimenticato le parole del brano di Francesco De Gregori “Sempre e per sempre”, ha scatenato qualcosa nell’animo del rapper e sarà on stage a partire da giovedì. Passiamo agli Over: Lorenzo Licitra ha conquistato Mara Maionchi ed Elio a Venezia, con una voce da tenore che ha rivelato tutte le sue sfumature pop. Da lui, i fan si aspettano tanto, così come da Enrico Nigiotti che, dopo essersi ritirato da un altro talent, sarà di nuovo di fronte alla Maionchi, ai Live. La terza stella nell’universo della discografica? È Andrea Radice, che ha colpito definitivamente il suo giudice con un’interpretazione meravigliosa di “Quando” di Pino Daniele. E a proposito di esibizioni cariche di pathos, come non seguire sui social Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera, le tre ragazze-diamante di Levante che non vedono l’ora di risplendere della loro luce sul palco di X Factor 2017. Infine, ecco i Gruppi di Manuel Agnelli, che si sono meritati l’accesso ai Live: si tratta degli effervescenti Maneskin, dei Ros, super punk e rock, e dell’originalissimo duo dark-electro, Sem&Stenn.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky