24 ottobre 2017

The War on Drugs e The Horrors in Italia: un doppio gran...Comcerto

print-icon
the

The War on Drugs

The War on Drugs e The Horrors accendono l'inverno rock. In arrivo le tappe italiane, organizzate da Comcerto, di due della band più seguite degli utlimi anni

I The War On Drugs sono tornati con un nuovo brano, Thinking of a Place, e con l'annuncio di un tour nordamericano, britannico ed europeo che toccherà, per un’unica data, anche il nostro Paese. Thinking of a Place è il primo brano che la band condivide dopo l’acclamato LP del 2014, Lost In The Dream, e segna il loro debutto per l’Atlantic Records. Prodotto da Adam Granduciel e registrato e mixato da Shawn Everett, il brano è stato rilasciato in esclusiva per il Record Store Day. The War On Drugs - Granduciel insieme ai compagni Dave Hartley, Robbie Bennett, Charlie Hall, Anthony LaMarca e Jon Natchez - arrivano in Italia a Novembre:

SABATO 18 NOVEMBRE
MILANO - FABRIQUE
Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano
Biglietto: 28 euro + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketone.it da Venerdì 5 Maggio alle ore 10.00


A tre anni di distanza dall’acclamato album del 2014 Luminous, i The Horrors fanno ritorno sulla scena musicale con V, il loro quinto, per l’appunto, album in studio, in uscita il 22 settembre via Wolftone/Caroline International. Il disco, prodotto da Paul Epworth - già noto per le sue importanti collaborazioni con artisti del calibro di FKA Twigs, Lorde, Rihanna, Adele, London Grammar, Florence and the Machine, Coldplay, U2 e Paul McCartney - è stato anticipato da Machine, un singolo dall'andamento ossessivo, dark e industrial che mostra la band pronta a tornare sulla scena con rinnovata energia. Dopo il tour europeo come special guest per i Depeche Mode, i The Horrors presenteranno le 10 tracce del loro nuovo lavoro in Italia a dicembre:

MARTEDÌ 5 DICEMBRE
MILANO - MAGNOLIA
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate MI
Biglietto: 20 euro + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketone.it da Venerdì 30 Giugno alle ore 11.00

MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE
BOLOGNA - LOCOMOTIV CLUB
Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 BO
Biglietto: 20 euro + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketone.it da Venerdì 30 Giugno alle ore 11.00

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky