08 novembre 2017

Selena Gomez: labbra incandescenti per il teaser di "Wolves"

print-icon
 Selena Gomez: labbra incandescenti per il teaser di "Wolves"

Ormai è più che evidente che Selena Gomez abbia deciso di fare delle sue labbra uno strumento di seduzione di massa. E che successo! Nel nuovo teaser dedicato al video in arrivo di “Wolves”, la splendida regina di Instagram ha messo in mostra il suo ampio arsenale di sensualità. Che sia il ritrovato amore per Justin Bieber a renderla così maliziosamente adorabile?

Selena Gomez è una bomba sexy nel teaser di “Wolves”, il suo nuovo singolo con Marshmello che sta spopolando in queste ore. Labbra scarlatte e il coraggio di una lupa, il video in arrivo – forse agli AMA 2017? – si preannuncia uno dei più hot dell’anno di Selena.

Selena Gomez: un anno grandioso

Per lei, il 2017 è stato un anno di riscoperta artistica, di buona musica, singoli di successo e, soprattutto, di nuovi e di vecchi amori che incendiano i suoi testi con le emozioni di un cuore che batte all’impazzata. Lunedì scorso Selena Gomez ci ha fatto il dono prezioso del nuovo teaser del video, in arrivo, del singolo “Wolves” inciso insieme a Marshmello, il signore dell’EDM. Si tratta solo di pochissimi fotogrammi, ma la bellezza di Selena emerge, regina incontrastata, del cortissimo dedicato alla promozione. La popstar, 25 anni, sfoggia un beauty look pronto a conquistare anche i palati più esigenti e il ritornello della canzone. Per lei, si tratta di un momento cruciale: non solo la sua vita sentimentale ha appena avuto una svolta – o per così dire, un’inversione a U dritta e sicura su Justin Bieber – ma il lancio del video potrebbe arrivare durante gli American Music Awards 2017, dove per la prima volta dal fatidico intervento del trapianto di reni, Selena Gomez si esibirà dal vivo. Lei, che combatte una feroce e coraggiosa guerra contro il Lupus, si è trovata a un passo dall’arrendersi solo per essere salvata da Francia Raisa, la sua migliore amica e donatrice compatibile. “Wolves” è una canzone scritta da Selena Gomez e prodotta da Marshmello e Watt. Il testo parla di un’intensa e vibrante storia d’amore che, stando agli ultimi piccanti risvolti gossip della sua vita, potrebbe fare riferimento a Justin Bieber. “I’ve looked for love in every stranger / Took too much to ease the anger / All for you, yeah, all for you”. Tradotto: “Ho cercato l’amore in ogni sconosciuto / Ne ho ricevuto anche troppo per placare la rabbia / Tutto per te, sì, tutto per te”.

Selena Gomez, di nuovo con Justin

“Wolves” è arrivata solo qualche giorno dopo la diffusione dei rumors che The Weeknd e Selena Gomez si sono lasciati, o meglio: è stato lui a lasciare lei. Secondo le voci che girano, infatti, si è trattata di una rottura molto soft, dettata soprattutto dal fatto che quando ami – e ami davvero – devi lasciare andare. The Weeknd potrebbe aver capito che Selena provava ancora qualcosa per il suo ex fidanzato, la popstar canadese Justin Bieber. Dal canto loro, i due si sono amati immensamente, si sono bruciati, si sono scottati, si sono lasciati e si sono ripresi in una storia che va avanti dal 2011 e non accenna a darci tregua. Del resto, sembravano fatti l’uno per l’altra!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky