Caricamento in corso...
08 novembre 2017

X Factor Daily: le assegnazioni di Manuel Agnelli per il terzo Live

print-icon

Il terzo Live di X Factor 2017 si avvicina e nell’ultimo Daily abbiamo scoperto anche le assegnazioni di Manuel Agnelli per i suoi Gruppi: che brani dovranno cantare i suoi concorrenti?

In arrivo una nuova puntata di X Factor 2017: per il terzo Live, il tema della serata sarà il terzo millennio, dunque i brani dovranno essere piuttosto contemporanei. Ecco le assegnazioni di Manuel Agnelli per i Gruppi: i ragazzi ne sono stati davvero entusiasti.

Le assegnazioni di Manuel Agnelli per il terzo Live di X Factor 2017

Dopo aver scoperto le assegnazioni di Levante e Mara Maionchi, nell’ultimo X Factor Daily, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno, i fan del talent hanno scoperto i brani che andranno a cantare on stage i concorrenti di Fedez e Manuel Agnelli. Concentriamoci sui Gruppi: quali titoli avrà scelto il rocker degli Afterhours per le sue band? Partiamo proprio dai Maneskin, che durante il secondo Live hanno davvero fatto tremare i muri dell’X Factor Arena con la loro versione di “Beggin’”, rifacimento dei Madcon di un brano degli anni '60 scritto dai The Four Seasons. I ragazzi rivedono la loro esibizione e notano anche qualche piccola distrazione, ma il risultato è stata una bomba musicale che ha incantato tutti. Si ripeteranno al terzo Live? Ne hanno tutte le possibilità, visto che il loro giudice ha affidato loro “Somebody told me” dei The Killers. E già, i fan dei Maneskin si immaginano il leader, Damiano, che carica di tutta la sua energia ogni parola di questo testo. Ma passiamo ai loro compagni di squadra, i Ros, che all’ultimo Live hanno rischiato grosso andando in ballottaggio contro Virginia Perbellini. Alla fine, il pubblico ha premiato il loro cavallo di battaglia, “Svalutation” di Adriano Celentano nella loro inconfondibile versione punk rock. Per la prossima puntata in diretta dall’Arena, però, Manuel Agnelli vuole affidare loro un brano che è assolutamente nel loro DNA già così com’è: si tratta di “Supermassive black hole” dei Muse. Non appena le note invadono il Loft i ragazzi rimangono estasiati: l’assegnazione è piaciuta tantissimo. E Sem & Stenn, che cosa dovranno cantare sul palco di X Factor 2017 rispecchiando il tema del terzo millennio?

Che cosa canteranno Sem & Stenn? La parola a Manuel

Il duo dark electro formato da Salvatore (Sem) e Stefano (Stenn) si è perfettamente ambientato nel Loft di X Factor 2017, anzi: sono i più bravi di tutti a tenere la casa ordinata, come abbiamo potuto vedere dal video del Daily, in cui hanno tentato di insegnare a Enrico Nigiotti a stirare le camicie. In questo caso, obiettivo fallito, ma sul palco non deludano mai. Che cosa canteranno per il terzo Live dedicato al terzo millennio? Ecco la scelta di Manuel Agnelli: Sem & Stenn dovranno studiare e produrre la loro personalissima versione di “Electric feel”, by MGMT. Salvatore è subito colpito dalla scelta, visto che per loro il brano è assolutamente importante e una grande responsabilità poiché rappresenta in pieno il loro particolare genere musicale. Manuel Agnelli crede che sia perfetto per loro e non vede l’ora di scoprire come avranno deciso di portare il brano on stage. I due ragazzi? Nel confessionale annunciano che dovranno parlare a lungo con Luca Tommassini: hanno già tantissime idee per la testa!

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky