Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Fedez e J-Ax: il 24 novembre una nuova versione di Comunisti col Rolex

print-icon
Fedez e J-Ax: il 24 novembre una nuova versione di Comunisti col Rolex

Dopo un’estate di grandissimo successo, con tutte le tappe del tour sold out, Fedez e J-Ax hanno deciso di lanciare un repackaging di “Comunisti col Rolex”: la nuova versione sarà disponibile dal 24 novembre in due edizioni.

Sta per arrivare la nuova versione di “Comunisti col Rolex” di Fedez e J-Ax, che lanceranno il repackaging del loro fortunatissimo album in due Multiplatinum Edition. Quando? Il 24 novembre: ecco tutti i dettagli.

Fedez e J-Ax con il nuovo Comunisti col Rolex: esce il 24 novembre

Come hanno annunciato da diverso tempo, Fedez e J-Ax hanno quasi (forse) concluso la loro esperienza come coautori di album: torneranno a progetti singoli, ma pur sempre a stretto contatto, visto che lavorano entrambi all’interno della casa discografica indipendente Newtopia. “Comunisti col Rolex” è stato un successo incredibile: l’album ha guadagnato qualcosa come 18 dischi di platino, e chi ha detto che si fermeranno qui? È in arrivo una nuova versione del disco, che è stato concepito addirittura in due Multiplatinum Edition, come ci ha mostrato il rapper milanese – quello fidanzato con Chiara Ferragni – sulle sue Instagram Stories. L’immagine di copertina è iconica e rimane sempre la stessa: una mano che fa un segno piuttosto inequivocabile con il dito medio, con al polso un rolex. Il tutto super dorato, in questo caso, visto che si tratta di un’edizione speciale. Che cosa conterranno i due pacchetti? Partiamo dal primo, lo Standard: all’interno, i fan dei due rapper troveranno ben 2 CD, uno dei quali è "Comunisti Col Rolex" con l’aggiunta di “Senza pagare” e “Sconosciuti da una vita”, l’ultimo singolo appena lanciato sul panorama discografico. Fedez e J-Ax sono stati grandi ospiti di X Factor 2017, dove si sono esibiti per la prima volta Live on stage proprio con questo bellissimo brano, il cui testo è in gran parte dedicato a Chiara Ferragni. Tutto qui? Assolutamente no: nell’edizione Standard ci saranno anche 4 inediti dei due cantanti più il Tour 2017, sia in CD (ma non integrale) che in DVD (integrale).

C’è anche “Comunisti col Rolex” Deluxe

Per la nuova versione di “Comunisti col Rolex” edizione Deluxe, c’è ancora più oro in copertina e un CD in più all’appello. La differenza rispetto alla Standard, dunque, si concretizza nell’incisione integrale anche su CD dei concerti Live di Fedez e J-Ax registrati durante il Tour del 2017. In due parti, appunto, visto che le tappe sono state davvero tantissime. Nonostante il numero, però, i ticket sono sempre andati esauriti: sold out ovunque e i due si sono spinti anche al di fuori dei confini nazionali, con una tappa a Losanna in Svizzera. Insomma, che cosa chiedere di più da questa strettissima collaborazione tra Fedez e J-Ax? Le loro sono tutte hit e super tormentoni, e non solo dell’ultima estate: se per il 2017 è stata “Senza pagare” ad allietare le nostre feste in riva al mare e i nostri viaggi, nel 2016 era toccato a “Vorrei ma non posto”, il singolo che ha portato a Fedez l’amore di Chiara Ferragni. Ve lo ricordate? È stato proprio grazie a un verso di questa canzone che i due piccioncini hanno iniziato a scriversi e, in seguito, a innamorarsi, fino a promettersi di sposarsi e ad avere, nella prossima primavera, il loro primo figlio. Che cosa si poteva chiedere di più da “Comunisti col Rolex”? Forse, solo un doratissimo repackaging: eccovi accontentati!

Fedez e J-Ax: nuovo Comunisti col Rolex

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky