Caricamento in corso...
13 novembre 2017

Paris Hilton annuncia il suo secondo album studio

print-icon
Paris Hilton

Non le basta aver appena lanciato Rosé Rush, la sua nuova e ventiquattresima fragranza, aver lanciato una linea di scarpe, di denim, di make-up e anche di lingerie sexy. Per Paris Hilton il mondo è fatto di milioni di possibilità pronte per essere colte: ecco perché secondo le ultime indiscrezioni, l’ereditiera più amata del mondo starebbe incidendo proprio in questo periodo il suo secondo album studio.

Paris Hilton: glamour, fashion, trendsetter e al passo con i tempi. Di recente i suoi interessi sono spaziati verso nuovi orizzonti. Non solo, infatti, nel suo futuro c’è un secondo progetto per un album studio, ma c’è anche tanta voglia di fare del bene con i suoi mille progetti dedicati alla beneficenza.

Paris Hilton: nuova musica nel suo futuro

La vita di Paris Hilton si fa sempre più frenetica ogni giorno che passa: non solo la bella ereditiera del colosso alberghiero starebbe aprendo il suo hotel a Ibiza, facendo la DJ nel club più esclusivo dell’isola, lanciando una linea di cosmetici, di denim, di scarpe e di lingerie, ma si starebbe dedicando anima e corpo ad aiutare le vittime del terremoto in Messico con una serie di donazioni di oggetti di prima necessità. La sua vita potrebbe già sembrare impegnativa così com’è, ma Paris non è tipa da limitare i suoi sogni di gloria. Ecco perché, stando alle ultime notizie, Paris Hilton avrebbe deciso di soffiare via la polvere dalla sua carriera nel mondo del pop e rispolverare un po’ del suo vecchio savoir-faire anni ’00. Già, perché solo un vero teen del 2000 ricorderà “Stars are Blind”, magari anche con un po’ di nostalgia.

L’annuncio sarebbe arrivato da pochissimo per via della sua super-discussa carriera da DJ nel cuore di Ibiza, dove lavora in uno dei club più esclusivi dell’isola e si qualifica come la più pagata al mondo nella sua professione. Lei, che ha inventato un mestiere e ora viene pagata per andare alle feste e animarle un po’ – non per niente, ha partecipato anche al party nel video di “Sorry Not Sorry” di Demi Lovato – adesso annuncia il suo secondo album e non ce n’è più per nessuno.

Stars Are Blind? Dimenticatevelo!

Secondo l’annuncio, Paris si troverebbe attualmente nel pieno della registrazione del suo nuovo capolavoro pop. Il suo lavoro ha subito le influenze dei maestri dell’epoca e di tutti i tempi: Katy Perry, DJ Chuckie, Michael Jackson, Madonna, di tutto un po’. Il mood non sarà più “pop spensierato” come la hit del 2006, ma, secondo il suo parere, sarà un mix di deep house, techno-pop ed electro-pop. Insomma, «Tutto un altro sound,» ha dichiarato. Come sempre, Paris Hilton guarda avanti e, come spesso accade, ci azzecca anche: ecco perché le idee di Paris Hilton ci appaiono sempre così strane e anti-convenzionali. Lei è già un anno avanti a noi! E mentre la sua carriera si apre in mille nuove opportunità, la sua vita sentimentale procede a gonfie vele. Accanto a lei, più giovane e fedelissimo, c’è Chris Zylka, innamorato pazzo di questa donna con una marcia in più.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky