Caricamento in corso...
13 novembre 2017

X Factor 2017: il terzo Live in 4 minuti VIDEO

print-icon

Il terzo Live di X Factor 2017 è stato archiviato, ma le emozioni sono ancora vivissime e riviverle è uno dei must dei fan più appassionati di questo talent. Se poi vi siete persi qualcosa, ecco come ripassare tutti i momenti principali della puntata in un video di 4 minuti.

Avete 4 minuti di tempo e volete emozionarvi? Ecco il video giusto per voi, che ripercorre i momenti salienti e più toccanti del terzo Live di X Factor 2017, una puntata che davvero nessuno si aspettava. Tutti i dettagli tra colpi di scena e un’eliminazione molto sofferta.

Il terzo Live di X Factor 2017 in 4 minuti: le emozioni sono al top

Si parte subito alla grande con il terzo Live di X Factor 2017: i giudici fanno la loro entrata e, come sempre, i look osservati speciali sono quelli di Levante e Fedez. La camicia per questa puntata? È di Burberry, come rivelato da lui stesso in camerino insieme alla bellissima Chiara Ferragni, appena tornata dal Marocco per stare vicino al suo futuro marito (e papà di Leone). Neanche il tempo di accomodarsi al banco che subito arriva Camille Cabaltera, una “gnocca” per usare le parole di Manuel Agnelli così come le ha dette: la sua esibizione su “Royals” di Lorde è fortissima, anche se per Fedez lei “è molto più di questo”. È il turno dei Ros con una prova nel loro DNA, “Supermassive black hole” dei Muse: per Levante, Camilla è stata più morbida del solito, un commento positivo per lei. Dopo la band punk rock sale sul palco Lorenzo Licitra, uno dei bersagli speciali di Agnelli e Fedez. Canta “Sere nere” di Tiziano Ferro in maniera perfetta, ma per il rapper ricorda “Massimo Ranieri”, che appartiene a un’altra generazione. Mara Maionchi commenta, ma non possiamo riportare espressamente, lasciamo la parola alle sue gif in calce all’articolo! Dopo il siciliano è la volta del 19enne nigeriano Samuel Storm, che anche secondo i compagni ha cantato un brano, “Super Rich Kids” di Frank Ocean, che non era adatto a esaltare le sue doti canore. La voce, in ogni caso, è sempre meravigliosa secondo il leader degli Afterhours, che ci tiene a dirgli: “Hai il miglior timbro di questa edizione”. Ed è proprio lui, il giudice dei Gruppi, a riprendere subito la parola per i suoi Maneskin: cosa dire, un’esibizione stratosferica sulle note di “Somebody told me”: i “Killers” del palco sono loro, “tre spanne sopra le altre esibizioni” conferma Fedez.

Dal primo ballottaggio allo scontro finale, passando da Bravi a Styles

Non abbiamo ancora parlato dei grandi ospiti del terzo Live di X Factor 2017: si tratta di Michele Bravi e di Harry Styles, che stemperano la tensione post esibizioni e pre-ballottaggi con le loro voci melliflue e incantevoli. La gara, però, non si ferma: dopo le prime votazioni sono di nuovo i Ros a rimanere in “sala d’attesa”, aspettando il concorrente con cui dovranno combattere per rimanere nel Loft. Tocca a Rita Bellanza, che non conquista il banco con “Lost on You” di LP, anzi: secondo Fedez si tratta di “auto-boicottaggio”, visto che non teme più la bergamasca come possibile vincitrice del talent. Almeno per ora. Tra diverse discussioni salgono sul palco Sem & Stenn, che danno vita a un’esibizione molto sensuale e trasgressiva sulle note di Electric Feel, MGMT, mentre quella di Gabriele Esposito è carica di amore più tenero, quello di un papà per sua figlia, con “Growing Up” di Macklemore. E Chiara Ferragni si emoziona tra il pubblico. Infine, con “I Need a Dollar” di Aloe Blacc è il turno di Andrea Radice, ma l’interpretazione, come quella del collega precedente, non incanta Manuel, che ha qualcosa da ridire. E ne avrebbe tante altre di parole, il rocker, dopo aver visto che, dal voto del pubblico, arrivano in ballottaggio due dei suoi concorrenti: insieme ai Ros vanno allo scontro finale anche Sem & Stenn che, dopo il Tilt dei giudici, risultano i meno votati e sono i terzi eliminati di X Factor 2017, tra le lacrime e le critiche di molti compagni di squadra. Nel Loft, la tensione è massima dopo la puntata.

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky