Caricamento in corso...
14 novembre 2017

X Factor Daily: le assegnazioni di Levante per il quarto Live

print-icon

È tempo di assegnazioni nel Loft di X Factor 2017 e durante l’ultimo Daily Levante va a trovare le sue Under Donne, per consegnare alle loro strepitose ugole i prossimi brani da studiare per il quarto Live. Che cosa dovranno cantare?

Levante è andata a trovare le sue Under Donne nel Loft: l’ultimo X Factor Daily, dunque, ha raccontato le attesissime assegnazioni per il quarto Live, in onda giovedì 16 novembre alle 21.15 su Sky Uno. Che cosa canteranno Camille Cabaltera e Rita Bellanza?

Le assegnazioni di Levante a Camille e a Rita

I primi due X Factor Daily della settimana sono sempre i più attesi, visto che è proprio in quel momento, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno, che i fan del talent iniziano a sognare il Live pensando alle nuove assegnazioni. Levante, insieme a Mara Maionchi, va a trovare i concorrenti nel Loft: entrambe sono cariche di consigli, opinioni e, soprattutto, di nuovi brani da affidare. Come sempre, Levante inizia parlando amichevolmente con le sue due concorrenti rimaste in gara dopo l’eliminazione di Virginia Perbellini al secondo Live, e chiede loro come stanno. Camille è ancora molto carica di energie dopo la sua ultima esibizione on stage, che prevedeva l’esecuzione di “Royals” di Lorde cantando e ballando insieme ai ballerini. Visto che Manuel Agnelli, addirittura, si è lanciato in complimenti positivi piuttosto coloriti – “Che gnocca!” – possiamo dire che sia andato tutto bene. Per Fedez, però, ci sono state anche alcune critiche, ma come sostiene la cantante sicula “Federico non vuole capirmi”. Un’incomprensione confermata anche dal rapper milanese, che si è spinto oltre dicendo che è un po’ “agguerrito” con Levante, visto che quest’anno la competizione si sente anche fuori e non solo al banco dei giudici. Ma alla Cabaltera tutto questo non interessa: lei è felice di quello che sta cantando e lo è ancora di più sentendo il brano che la sua coach ha scelto per lei. Si tratta di “Sorry Not Sorry”, di Demi Lovato. I suoi fan si aspettano un grande show, come sa fare solo lei: “Camille è l’ospite internazionale di ogni giovedì” afferma, infatti, Levante durante il Daily, sottolineando le grandissime capacità della sua concorrente non solo nel canto melodioso, ma anche nel mettere in scena un grande spettacolo per il pubblico.

Che cosa canterà Rita Bellanza al quarto Live?

Se l’umore di Camille Cabaltera è al settimo cielo già dai primi istanti del Daily, quello di Rita Bellanza è qualche gradino più in basso. Perché? Innanzitutto l’eliminazione di Sem & Stenn l’ha colpita duramente, come ha specificato espressamente durante X Factor Weekly: secondo la ventunenne bergamasca, infatti, Manuel Agnelli non avrebbe dovuto chiedere ai colleghi giudici di andare al Tilt. Tensione e arrabbiatura a parte, Rita ha riflettuto sulla sua esibizione: “Avevo bisogno di provare anche l’inglese” dice durante il Daily, “ma voglio cantare in italiano”. Levante, quindi, la accontenta seguendo quello che, a parer suo, è il giusto percorso di Rita Bellanza, ovvero quello di interpretare grandi canzoni del cantautorato italiano. Cosa ci farà sentire al quarto Live? Niente meno che “La donna cannone”, di Francesco De Gregori. Il brano ha una caratura mostruosa, ma la voce della Bellanza è quella giusta per regalarci emozioni infinite. E noi non vediamo l’ora di ascoltarla.

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky