20 novembre 2017

Selena Gomez troppo sexy fra le onde nel nuovo video di "Wolves"

print-icon
Selena Gomez troppo sexy fra le onde nel nuovo video di "Wolves"

Regina di stile, icona di bellezza e sovrana indiscussa dei social: quando Selena Gomez pubblica un nuovo video, il mondo della musica trema e resta a guardare. Dopo il grande successo del nuovo singolo, “Wolves”, arriva anche il video: un viaggio nella sensualità e nella voglia di rivincita della nostra popstar preferita.

Dimentichiamo “Survival”, l’album hit che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il disco di Selena Gomez che sta per arrivare promette di fare incassi assai più stellari del precedente. Il suo ultimo successo si chiama “Wolves”, è un brano in collaborazione con Marshmello ed è disponibile da venerdì scorso su Apple Music. Ma com’è il video? Sensuale è dire poco!

Selena Gomez tra le onde

La tinta blu che permea l’intero video di “Wolves” è un inno un po’ nostalgico a qualcosa che non c’è più. La ex icona Disney si gode una ritrovata sensualità e uno spirito un po’ piccantino che emerge nei suoi outfit di seta e nella bellezza arruffata dei suoi beauty look. Nel corso della produzione, la terza del 2017 di Selena, i suoi outfit si susseguono con naturalezza, producendo un effetto ultra-sexy che ha fatto impazzire i fan. Del resto, dopo “Bad Liar” e “Fetish” con Gucci Mane, la posta in gioco era altissima. Il video di “Wolves” ha già totalizzato oltre 5 milioni e 700 mila visualizzazioni. «[Wolves] è la canzone più bella e personale che io abbia mai scritto. L’ho impostata mentre mi trovavo in Giappone, e stavo attraversando un periodo un po’ complicato. E penso che questo brano rifletta ogni cosa che ho provato in quel periodo».

In arrivo il nuovo album

Quando arriverà l’album? Secondo la popstar, la risposta è «presto». Ma presto non è mai abbastanza, soprattutto se, come ha spiegato nel corso di un’intervista al Billboard, Selena Gomez ha in serbo musica per almeno i prossimi due dischi. «Sono pronta,» ha spiegato, «Sono in fase di ritorno e non do l’ora di concentrarmi al 100% sulla mia musica. Ad essere sincera, mi sento come se avessi canzoni per almeno i prossimi due album, o quasi, ma sto ancora riflettendo sul da farsi. Penso che il mio prossimo album arriverà molto prima di quanto non ci si aspetti. Ma sarò io a dire quando, perché voglio che sia di qualità, e voglio essere pronta. Niente di forzato. Presto arriverà, vedrete».

Il suo 2017 non è stato affatto semplice: pensiamo alla fine della relazione con The Weeknd e il ritorno di fiamma con Justin Bieber, ma anche al suo trapianto di rene – intervento che ha scosso e commosso i rotocalchi di tutto il mondo. «Voglio che la mia musica abbia un significato ancora più speciale, ad essere sincera. Ho bisogno dei miei tempi. Non ho intenzione di riempire le mie canzoni di strutture glamour e di tendenza, perché so quanto sia ingannevole il mondo del pop in questo senso. Quest’anno, scelgo io i miei tempi».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky