30 novembre 2017

X Factor 2017: le anticipazioni del sesto Live

print-icon

Mancano poche ore e poi sarà Black Thursday a X Factor 2017: il sesto Live, infatti, sarà caratterizzato da una doppia eliminazione, temutissima sia dai giudici che dai concorrenti. Che cosa vedremo on stage? Le anticipazioni per la puntata in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno.

Dopo il Black Friday, arriva il Black Thursday, ma non stiamo parlando di folli acquisti: al sesto Live di X Factor 2017 ne vedremo davvero delle belle visto che la puntata sarà caratterizzata da una doppia eliminazione, che potrebbe radere a zero le possibilità di più giudici. Le anticipazioni su cosa canteranno i ragazzi on stage e i possibili scenari futuri.

Anticipazioni del sesto Live di X Factor 2017: i possibili scenari

Il titolo assegnato al sesto Live di X Factor 2017 è esso stesso un’anticipazione delle più efficaci: “Black Thursday”. Che cosa significa? I sette concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare la temutissima doppia eliminazione, che potrebbe dare vita a molteplici scenari. Uno dei giudici più preoccupato, a proposito di questo, è Fedez, che dopo la lite con Manuel Agnelli sarà senz’altro armato fino ai denti per difendere l’ultimo concorrente che gli rimane: Samuel Storm. “Questa è la prima volta in tanti anni che mi trovo in questa situazione” dice il rapper milanese ai microfoni della produzione, sottolineando quanto i suoi percorsi, generalmente, siano assolutamente netti fino alla finale. Vista la lotta all’ultimo sangue al banco dei giudici, invece, per l’undicesima edizione si trova stretto tra finissime strategie, protagonista anche un coach da cui proprio non si aspettava questo atteggiamento. Stiamo parlando del rocker degli Afterhours, che al quinto Live ha votato contro Gabriele Esposito, contribuendo inesorabilmente alla sua eliminazione finale, visto che Mara aveva già espresso la sua volontà in merito. “Non c’è dubbio che dopo questa esibizione io elimini Gabriele”, aveva detto dopo aver ascoltato i cavalli di battaglia di Esposito e di Rita Bellanza, finita ancora una volta in ballottaggio. E a proposito della concorrente di Levante: ecco un’altra giudice che ogni giovedì non sa cosa possa succedere sul palco. “La ragazza sta cantando bene” aveva detto nel Weekly della settimana scorsa, “solo che poi non sappiamo cosa farà on stage” parafrasando la sua espressione più colorita. In ogni caso, i giudici di Under Uomini e Donne sono i più a rischio, visto che, sulla carta, potrebbero essere entrambi eliminati dal programma, lasciando il posto a uno scenario che a X Factor non si era mai visto prima. Manuel? Anche lui potrebbe essere duramente colpito dal Black Thursday, mentre l’unica coach che può dormire sonni tranquilli è Mara Maionchi, che sicuramente accederà al settimo Live.

Le attese per il sesto Live: la gara delle “My Song” e Noel Gallagher

Proprio così, il grande ospite del sesto Live di X Factor 2017 sarà Noel Gallagher, che non vediamo l’ora di ascoltare on stage con i brani del suo nuovo album, “Who Built The Moon”, pubblicato il 24 novembre scorso. Oltre all’ex Oasis, ovviamente, vedremo esibirsi i sette concorrenti in due manche: quella delle cover e quella delle “My Song”. A proposito di questa, Samuel canterà “Say Something” di Christina Aguilera, Rita Bellanza “Escluso il cane” di Rino Gaetano. I Gruppi? I Ros si esibiranno sulle note di “Future Starts Slow,” dei The Kills, mentre Damiano su quelle di “Kiss This”, by The Struts. Infine, passiamo in rassegna i Gruppi: Lorenzo Licitra ha scelto “Million Reasons di Lady Gaga, Andrea Radice “Transformer” di Gnarls Barkley ed Enrico Nigiotti “Vento d’Estate” di Max Gazzé ft. Niccolò Fabi.

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky