Caricamento in corso...
06 ottobre 2008

Massimiliano Ossini, il perfido maestro di SKY Uno

print-icon
sei

Massimiliano Ossini

Sul set di Sei più bravo di un ragazzino di quinta il maestro è lui: Massimiliano Ossini, classe 1978, pronto a bacchettare chi crede di sapere troppo

Chi è il terzo re di Roma?” e “Qual è il gerundio passato del verbo andare?”.  Chiedetelo a un ragazzino di quinta elementare e non lo coglierete impreparato. Provate invece a fare le stesse domande a un adulto, magari manager affermato o stimato professionista e potrete vederlo davvero in difficoltà!
Dopo il grande successo ottenuto su Sky Vivo, si sono aperti i casting per la seconda edizione “Sei più bravo di un ragazzino di 5a?”.
Il fortunato programma andrà in onda dopo l’estate su Sky Uno per “rimandare a settembre” gli adulti sui banchi di scuola per rispondere a domande tratte dai programmi didattici delle scuole elementari, in cambio di un montepremi finale che potrà raggiungere i 50mila euro

Risale “in cattedra” il giovane Massimiliano Ossini, già apprezzato conduttore della fortunata scorsa edizione, che guiderà i concorrenti alla scalata del premio finale aiutandoli a interagire con la classe di cinque irresistibili ragazzini di 5a, presenti in studio e pronti ad aiutare – e talvolta umiliare in modo simpatico – con le loro risposte il concorrente di turno.

I concorrenti, insieme al pubblico da casa, potranno giocare e mettersi alla prova nel campo della storia, della geografia, della grammatica e delle scienze, scoprendo che molte cose date per scontate non lo sono e, tra un dubbio e qualche errore imprevisto, trovarsi costretti ad ammettere: “Io non sono bravo come un ragazzino di 5a!



Sei appassionato di televisione? Scopri come vincere un viaggio ad Hollywood e tanti fantastici premi

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky