Caricamento in corso...
14 ottobre 2008

Rucio, un buffo asinello che voleva diventare un cavallo

print-icon
don

Rucio, l'asino protagonista di Donkey Xote

Sta per arrivare al cinema Donkey Xote, un film d'animazione per tutta la famiglia in cui la storia di Don Chisciotte è raccontata dal punto di vista degli animali. Ecco il trailer, tutto da ridere!

La conoscete, la storia di Don Chisciotte e Sancho Panza, il letterato convinto di essere un cavaliere e il suo buffo scudiero basso e tozzo? Forse sì. Ma di certo non l'avete mai vista raccontata in questo modo: con i cartoni animati, e dal punto di vista degli animali che accompagnano i due personaggi "umani". E se Chisciotte è sulla sella di Ronzinante, un cavallo invecchiato e pigro, Sancho cavalca Roncio: un asino.

Ed è proprio Roncio il vero protagonista di Donkey Xote, che arriva nelle sale a fine Ottobre: un asinello convinto di poter diventare un cavallo. Ma per riuscire nel suo intento dovrà attraversare mille difficoltà, con i suoi tre amici, a spasso per la Spagna alla ricerca della misteriosa dama Dulcinea.

Qui sopra c'è il trailer del film. Se vuoi puoi guardare il video in cui Roncio si presenta, conoscere il perfido Sanson, e scoprire cosa accade nella stalla di Ronzinante: un divertente pollo l'ha trasformata in una palestra di arti marziali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky